NCL RECAP – Dalle parole piccate di ADL allo striscione ironico a Castel Volturno: il riassunto di giornata (3 febbraio)

napoliQuesto sabato 2 febbraio si è aperto con le dichiarazioni del presidente De Laurentiis a più organi di informazione. Il patron azzurro ha parlato senza filtri della ‘potenza’ della Juventus a livello finanziario e nei vari ambiti. Il numero uno del Napoli ha poi ripercorso le fasi della trattativa Politano e ha spiegato i motivi del mancato affondo per Deulofeu e del ritorno in patria di Younes. Oggi è anche la vigilia del derby campano fra Benevento e Napoli. Il neo acquisto dei cugini giallorossi Sagna ha rilasciato un’intervista a ‘Footballfancast.com’ spiegando i motivi che l’hanno portato ad accettare la proposta del club di Vigorito. Anche l’allenatore dei sanniti De Zerbi ha presentato la sfida con gli azzurri di domani in conferenza stampa. 

Napoli, sconfitta per gli azzurrini. Sirene inglesi per Sarri

Il Napoli Primavera ha perso il confronto con l’Udinese per 1-0, in rete al 61′ Varesanovic. Gli azzurrini di Beoni sono stati impegnati in mattinata contro i friulani in trasferta. Novità per Sarri che per la gara del Benevento dovrà fare a meno di Ounas a causa di un attacco influenzale, ma per la prima volta avrà in panchina il neo acquisto Machach. I due allenatori pensano già alla formazione da schierare domani: il tecnico azzurro dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, mentre il collega giallorosso è pronto a schierare già domani qualcuno dei nuovi arrivati. Il calciomercato poi continua ad incombere sul Napoli: come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Chelsea sarebbe pronto a pagare la clausola presente sul contratto di Sarri per liberarlo dal rapporto con la società azzurra. ADL e l’allenatore starebbero però lavorando per stipulare un nuovo accordo senza clausola rescissoria. Infine nel pomeriggio circa 200 tifosi azzurri hanno salutato la squadra a Castel Volturno in partenza per Benevento. Esposto anche uno striscione ironico: “Ma quale calciomercato, ADL compra gli arbitri”.

Impostazioni privacy