Le ultime notizie sul Napoli minuto per minuto: parole piccate di Marotta, Benatia ‘punge’ il Napoli

Arek Milik © Getty Images
Arek Milik © Getty Images

Gli aggiornamenti live sul Napoli di giovedì 1 marzo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport, Il Mattino e La Gazzetta dello Sport.

08.40 – Napoli, Mario Rui è passato da essere desaparecido ad essere insostituibile: nel 2018 ha giocato tutte le partite di campionato per tutti e 90 minuti, rifiatando soltanto nelle coppe. E intanto l’agente Giuffredi tinge di giallo il suo futuro.

09.00 – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Milik confida in una convocazione in vista della Roma.

9.25 – Il futuro di Pepe Reina in casa Napoli è sempre di strettissima attualità. Lo spagnolo avrebbe accettato anche di fare il secondo di Donnaruma: Reina Milan, la pista si scalda. 

10.00 – Sull’edizione online del Corriere della Sera si legge di un Dries Mertens che, nel buio della notte, veste i panni del benefattore mascherato, distribuendo pizze ai senzatetto.

10.30 – Ieri alla ripresa della preparazione Hysaj ha accusato ancora un po’ di affaticamento. Da valutare in vista della Roma ma dovrebbe esserci.

11.00 – Cancelo ha esaltato il Napoli a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Io sono a favore del bel gioco e il Napoli per me è una squadra che lo fa. La Juventus è molto brava a difendere, squadra tipica italiana, difficile da affrontare. Sono un fan di Koulibaly. Ovviamente, escludendo i miei compagni”.

11.30 – Vlad Chiriches potrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri già nella gara a San Siro contro l’Inter.

12.15 – Con Reina ormai destinato al Milan c’è da trovare urgentemente un sostituto all’altezza. Leno potrebbe essere il nuovo primo portiere ma occhio anche ad Alex Meret che potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Sepe.

12.45 – Gli arbitri di Napoli-Roma

NAPOLI – ROMA Sabato 03/03 h.20.45
MASSA
MELI – TEGONI
IV: PAIRETTO
VAR: FABBRI
AVAR: RANGHETTI

14.30 – Napoli, Zielinski: “De Bruyne è un campione, ma io posso raggiungere il suo livello”. Il centrocampista polacco ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

15.40 – Reina-Milan, lo spagnolo ad un passo dall’accettare la ricca offerta dei rossoneri. Secondo quanto riportato da “AS”, il portiere sarebbe pronto a dire di sì all’offerta da 3.5 milioni della squadra milanese.

16.20 – Secondo quanto riportato da Radio Marte, sabato sera il Sindaco di Melito Amente sarà al San Paolo per parlare con De Laurentiis della struttura che il Napoli avrebbe in mente di realizzare a Melito.

16.50 – Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione di Mattia Perin; portiere che interessa anche al Napoli per il dopo Reina. Queste le sue parole: “È ancora presto per parlarne, ma speriamo di godercelo per diversi anni ancora perché è il nostro capitano e l’emblema della squadra. Chiaramente gli verrà data la possibilità di approdare in una grande squadra, nel caso in cui dovesse presentarsi. Proveremo a tenerlo, ma è un ragazzo che merita il meglio”. 

17.20 – Napoli, Brignola idea per il post-Callejon: è anche “simile” a Diawara… Il talento del Benevento potrebbe essere un colpo che potrebbe fare al caso del Napoli.

17.40 – Napoli-Roma, attacco influenzale per Hamsik: lo slovacco non si allena. Il capitano azzurro non si è allenato oggi a Castel Volturno per una influenza che comunque non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza contro la Roma.

19.00 – Raiola annuncia a ‘Rai Sport‘: “Contatti con alcuni club di A per Balotelli. Ho parlato anche col Napoli”.

20.00 – Napoli-Roma, Fabbri al Var dopo Fiorentina-Juve…

21.20 – Benatia ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ‘Bros. Stories’ insieme a Benatia. Nelle sue parole anche una frecciatina al Napoli: “Alla Roma, quando guardavo la Juve vincere pensavo: “Non giocano bene e vincono, sempre con l’aiuto dell’arbitro”. Queste però sono scuse da perdenti. Quando poi arrivai alla Juventus, vidi come si lavora e pensai: “E’ normale che ottengono risultati”. La Serie A è molto difficile, è un campionato tosto. Qui la differenza non la fanno solo i giocatori, ma il lavoro e la Juventus domina in Italia proprio grazie a questo. La gente non lo capisce, dovrebbe venire qui per capirlo perché nemmeno immaginano quanto lavoriamo”.

22.20 – Marotta al termine di un evento al Teatro Regio ha parlato della lotta scudetto col Napoli.

Impostazioni privacy