Le ultime notizie sul Napoli minuto per minuto: la questione Sarri-Improta, visite mediche in clinica segreta per Reina

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

Gli aggiornamenti live sul Napoli di lunedì 12 marzo 2018.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport.

08.30 – Corriere dello Sport: “Il Napoli ha trovato un accordo con Torreira della Sampdoria, resta da trovare quello con il club ligure. Ma c’è una clausola da 25 mln con scadenza a metà luglio”.

08.45 – Carlo Alvino fa sapere: “Dopo Inter-Napoli i tifosi nerazzurri hanno intonato “Vesuvio lavali col fuoco” negli spogliatoi. Ma come stanno messi? Esultare per un pareggio contro il Napoli vuol dire che gli azzurri sono diventati una grande realtà”.

09.00 – Inter-Napoli di ieri ha frenato ulteriormente gli azzurri e favorito il sorpasso della Juventus in classifica. Entrambe le squadre possono superare i 100 punti, questo vuole dire che ci sono ancora tanti punti in ballo.

09.30 – Pepe Reina ai compagni dopo Inter-Napoli: “Non voglio vedere facce tristi, per lo scudetto è ancora lunga”. Lo riporta ‘Il Mattino’ di oggi.

10.00 – Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Torreira: resta un solo ostacolo per il 22enne mediano della Sampdoria.

10.15 – Juve-Atalanta, Gasperini parla della partita in programma tra due giorni non disputata per neve: “Noi faremo la nostra parte, ma non per il Napoli. Gli azzurri sono artefici del loro destino”.

10.30 – Lite con un tifoso per il laziale Nani sul volo che riportava la sua squadra a Roma dopo la partita a Cagliari. Il sostenitore biancoceleste ha accusato il portoghese di scarso impegno. Dopo un paio di spintoni sono intervenuti i compagni di squadra.

10.40 – Reina Milan visite mediche – Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha diffuso su Twitter un breve messaggio relativo agli esami medici che lo spagnolo sosterrà oggi con il club rossonero.

11.15 – Il nerazzurro Rafinha a Inter Tv dopo il match col Napoli di ieri dice: “Abbiamo fatto una buona partita, siamo molto soddisfatti”.

11.45 – Carlo Ancelotti a Radio 1 Rai difende la Var: “È una innovazione indispensabile per il mondo del calcio”. La tecnologia però stranamente non è stata presa in considerazione da gennaio in poi come era stato in occasione del girone di andata. Ed il suo mancato utilizzo si registra soprattutto in alcuni episodi che hanno favorito la Juventus.

12.20 – Maurizio Sarri ieri ad InterTv: “”Uscire da San Siro scontenti perchè non si è vinto dimostra la nostra crescita”.

13.20 – “Dopo il match di San Siro, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri prepareranno la gara contro il Genoa al San Paolo di domenica per il posticipo della 29esima giornata di Serie A”. A riportarlo il sito ufficiale della società azzurra.

13.50 – Napoli, Hamsik non si arrende: “Non ci arrendiamo, ci sono ancora dieci partite”. Il capitano azzurro ha analizzato il match contro l’Inter attraverso il proprio sito ufficiale.

14.30 – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, al termine di Inter-Napoli, Maurizio Sarri avrebbe rassicurato la squadra dichiarando: “Tranquilli, non ho niente da rimproverarvi”.

15.20 – Sono state rese note le convocazioni del Brasile per le amichevoli di fine marzo. Ancora nessuna chiamata per Allan che potrebbe, quindi, essere definitivamente fuori dalla lista per il Mondiale.

16.30 – Secondo quanto riportato da Premium Sport, Pepe Reina avrebbe concluso le visite mediche con il Milan e sarebbe ora pronto a firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.

17.00 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del futuro del suo assistito: “Se il Napoli prende Torreira? Prima di tutto spero che Jorginho vada in Nazionale, poi se dovesse arrivare Torreira immagino che partirà come una pedina di una riserva. Non so quale sia la strategia del Napoli: se qualche club vuole Jorginho e il club azzurro è d’accordo, si potrà valutare l’offerta, ma Jorginho non cerca squadre perché non vuole andare via da Napoli. Abbiamo altri 2 anni di contratto, non cerchiamo nulla. Rinnovo? Credo che il un passo in avanti si farà a fine stagione”.

19.15 – Pochi minuti fa è arrivata la precisazione anche di Nicola Lombardo, capo della comunicazione del Napoli, che all’Ansa ha voluto precisare sul caso Sarri Improta.

19.45 – Una sconfitta e un pareggio non cambiano l’obiettivo del Napoli. Con dieci giornate al termine del campionato gli uomini di Sarri proveranno a rendere dura la vita della Juventus

20.05 – Caso Sarri Improta, tutti gli attestati di vicinanza per la giornalista di Canale 21. 

20.10 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Reina oggi avrebbe svolto le visite mediche col Milan in una clinica segreta. Il club rossonero non ha voluto infatti coinvolgere i suoi medici per avere la massima riservatezza.

21.30 – La giornalista di Canale 21 Titti Improta ha raccontato quanto accaduto in diretta a ‘Super Sport 21’. 

Impostazioni privacy