Ultime notizie Napoli, le news di venerdì 30 marzo: Juve-Napoli domenica 22 aprile alle 20.45

Sassuolo-Napoli convocati Hamsik
Marek Hamsik © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Ecco le ultime notizie Napoli minuto per minuto:

20.50

20.35 – Le dichiarazioni del sindaco di Napoli De Magistris ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul caso Younes: “Se quando parla di Napoli parla di città sottosviluppata, vuol dire che non ha visto niente della città. Ho sentito che il suo procuratore ha smentito, bisognerà capire se veramente ha detto quelle cose. Contatti con cammorristi? Sono problemi suoi se in due giorni ha avuto questi incontri, noi ci stiamo già muovendo per capire se siano vere le sue parole, nel caso di sicuro agiremo”.

19.50 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera giocherà domani contro la Fiorentina per la 24esima giornata di campionato. Il match si disputerà sul campo di Sant’Antimo alle ore 15. I convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Coglitore, D’Alessandro, D’Andrea, Gaetano, Leandrinho, Marie Sainte, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Russo, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Serrano, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin”.

19.00 – Come comunicato dalla Lega Serie A Juventus-Napoli sarà in programma domenica 22 aprile alle 20.45.

18.42
– Il tweet della Ssc Napoli:

17.40 – Per commemorare la scomparsa di Emiliano Mondonico verrà osservato un minuto di silenzio in questo fine settimana su tutti i campi di Serie A prima delle partite dell’undicesima giornata di ritorno. Lo ha disposto il Commissario straordinario Giovanni Malagò, come si legge sul sito della Lega Serie A.

17.00 – Dall’Algeria – Clausola da 50 milioni su Ghoulam, il Manchester United vuole pagarla. Sull’algerino anche Bayern Monaco e PSG. Lo riporta il quotidiano algerino “Le Buteur”.

16.20 – Domani alle 15 la Primavera del Napoli affronterà la Fiorentina. Questi i convocati di mister Beoni per il match: Abdallah, Bartiromo, Coglitore, D’Alessandro, D’Andrea, Gaetano, Leandrinho, Marie Sainte, Mezzoni, Micillo, Otranto, Palmieri, Pizza, Russo, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Serrano, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin.

15.30 – Caso Younes, l’agente del tedesco: “Vi svelo tutta la verità, Amin sarà del Napoli”. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Nicola Innocentin ha fatto chiarezza sulla situazione del calciatore tedesco.

15.00 – Sassuolo-Napoli, Iachini: “La squadra di Sarri ha un’organizzazione di gioco quasi perfetta”. L’allenatore dei neroverdi ha parlato in conferenza stampa.

14.10 – Caso Younes, parla il legale del Napoli: “Fango sulla città. Ci sono estremi per una querela”. Mattia Grassani, avvocato della società partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

13.30 – Ecco l’elenco completo dei convocati di Sarri per Sassuolo-Napoli:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Milik, Mertens.

13.00 – Raul Albiol è tornato a parlare della lotta scudetto e del finale di stagione che attende gli azzurri e tutta la città di Napoli. Il difensore spagnolo carica l’ambiente.

12.20 – Caso Younes, dall’Olanda: “Incontro con camorristi a Napoli”. Il clamoroso retroscena.

11.30 – Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha ammesso di tifare la Juventus nella lotta scudetto. Ecco le sue ragioni.

10.30 – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro il Napoli di Maurizio Sarri. L’ad neroverde ha risposto a chi accusa il Sassuolo di “scansarsi” contro la Juventus.

9.30 – Arbitri a processo in Serie A. Un giudice del tribunale civile di Roma dovrà valutare l’operato dell’arbitro Giacomelli e dell’addetto al Var Di Bello in Lazio-Torino.

8.50 – Manca sempre meno alla ripresa del campionato e al ritorno in campo del club azzurro. Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Mattino.

Impostazioni privacy