Ultime notizie Napoli, tutte le news del 7 aprile: occhi puntati su Verdi e Suso, la Juve vince ancora

Giuntoli
Giuntoli Sarri © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI/ Tutte le news minuto per minuto sulla Napoli:

19.45 – Dopo la sfida del Vigorito l’attaccante del Benevento, Brignola, parlando a ‘ottopagine.it’ del match contro la Juve ha protestato per la direzione di gara di Pasqua.

19.10 – Parziali dopo i primi 45 minuti degli altri due anticipi di Serie A: Roma-Fiorentina 0-2

Spal-Atalanta 1-0.

18.45 – Sarri ha diramato l’elenco dei convocati azzurri in vista di Napoli-Chievo, match di domani pomeriggio: out gli squalificati.

18.00 – Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ai microfoni di Sky Sport: “Da qua alla fine tutte le partite saranno da vincere, non possiamo più lasciare punti perchè il Napoli ci darà battaglia fino alla fine. Penso che dopo i gol siamo indietreggiati in un campo difficile contro giocatori abbastanza alti, noi sappiamo che dipende da noi e abbiamo giocato anche bene. Quando affronti queste squadre che non hanno nulla da perdere è più difficile. C’era successo anche contro la Spal, non potevamo entrare con tranquillità e contro la Juventus tutti si vogliono far vedere”.

17.30 – Douglas Costa dopo aver battuto Puggioni è stato protagonista di un’esultanza polemica: si è portato l’indice sul naso, mimando il gesto del silenzio.

17.00 – Benevento-Juventus termina 2-4. Napoli costretto ad inseguire.

16.40 – Juventus nuovamente in vantaggio a Benevento dopo il momentaneo pareggio di Diabate. Ancora in goal Dybala con il secondo rigore di giornata.

15.55 – Termina 1-2 il primo tempo tra Benevento e Juventus. Per il momento decide un rigore di Dybala.

15.45 – I convocati del Chievo per la sfida di domani:

PORTIERI:

70 – Stefano Sorrentino

90 – Andrea Seculin

98 – Alessandro Confente

DIFENSORI:

3 – Dario Dainelli

5 – Alessandro Gamberini

12 – Bostjan Cesar

14 – Mattia Bani

18 – Massimo Gobbi

27 – Fabio Depaoli

40 – Nenad Tomovic

CENTROCAMPISTI:

4 – Nicola Rigoni

8 – Ivan Radovanovic

10 – Gianluca Gaudino

17 – Emanuele Giaccherini

56 – Perparim Hetemaj

77 – Samuel Bastien

ATTACCANTI:

9 – Mariusz Stepinski

11 – Mehdi Leris

20 – Manuel Pucciarelli

31 – Sergio Pellissier

45 – Roberto Inglese

55 – Emanuel Vignato

69 – Riccardo Meggiorini

14.50 – Dimitri Oberlin, attaccante classe 1997 nato in Camerun ma con passaporto svizzero, sta facendo molto bene con il Basilea e potrebbe esser finito nel mirino del Napoli.

14.40 – Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha presentato il match che vedrà la squadra gialloblu impegnata sul campo del Napoli di Maurizio Sarri. La conferenza stampa del tecnico clivense.

14.00 – Ad un’ora esatta da Benevento-Juve, sfida che il Napoli di Maurizio Sarri seguirà con interesse, sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre:

Benevento (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro; Guilherme, Brignola, Djuricic; Diabaté. All. De Zerbi

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic. All. Allegri.

13.30 – Napoli-Chievo, Maran in conferenza stampa: “Non esistono gare replicabili, ma cercheremo di fare tesoro della partita dell’andata. Il test di domani è difficile, serve alzare l’attenzione e la consapevolezza. Dobbiamo concedere poco e spingere sull’acceleratore”.

12.50 – Negli ultimi giorni numerosi siti hanno riportato delle dichiarazioni in cui Sergio Ramos elogia il Napoli di Maurizio Sarri. Le presunte parole del capitano del Real Madrid, però, non sono altro che fake news.

12.00 – Benevento-Juve, alla vigilia Allegri ha parlato del pericolo “primo caldo” in riferimento al fischio d’inizio delle ore 15:00. Quando è Sarri a parlare in questi termini si scatena sempre un putiferio.

11.10 – Tuttosport: “Oltre a Verdi, si segue anche Suso del Milan: lo spagnolo potrebbe essere attratto dal Napoli grazie alla possibilità di giocare la Champions League e di competere per lo scudetto”.

10.20 – Il patto scudetto in casa Napoli c’è sempre e tiene ancora più unita e coesa la squadra, ma da adesso in poi vietato fallire gli appuntamenti, specie quelli che precederanno lo scontro diretto.

09.30 – Verdi andrà via dal Bologna, il Napoli continua a tenerlo d’occhio, ma occhio alla concorrenza della Roma. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi.

09.00 – Napoli Chievo probabili formazioni: gli azzurri scenderanno in campo domenica alle 15 contro la squadra di Maran, reduce da un pareggio contro il Sassuolo. Marek Hamsik dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy