Juve-Napoli, Allegri: “Gara brutta da parte di entrambe le squadre”

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juve-Napoli termina 0-1 con Koulibaly che decide la sfida dello ‘Stadium’. Con il risultato dello Stadium gli azzurri riaprono il campionato portandosi a -1. Nel post-partita ha parlato Max Allegri.

Al termine della sfida persa dalla Juventus contro il Napoli, Massimiliano Allegri ha parlato a ‘Premium Sport’, commentando l’ufficiale riapertura della corsa scudetto: “Una gara bruttissima, da parte nostra e loro. Abbiamo avuto delle difficoltà ma potevamo portare meglio a termine la gara. Invece l’abbiamo affrettata, rischiando. E’ uno scontro diretto e il Napoli ha fatto ciò che doveva fare. Noi abbiamo fatto un po’ di meno, tutto qui. La gara decisiva sarà la vera gara decisiva del nostro campionato. Bisogna accettare questa sconfitta ma siamo ancora in testa”.

Juve-Napoli, parla Allegri: la sfida decisiva

Allegri, allenatore della Juventus, ha quindi proseguito dicendo: “E’ stata una gara senza grandi occasioni da gol. Meno male che è finita 0-1, vista la gara d’andata. Abbiamo la classifica a favore, così come la differenza reti a favore. Non so se è la peggior Juve della stagione. Ci sono momenti in cui non devi giocar bene per forza. Col Napoli si doveva tenere la gara fino alla fine. Siamo però sempre primi, con un punto di vantaggio.Stasera loro sono stati bravi nella pressione, nella partita di Crotone c’era stata qualche avvisaglia delle difficoltà ma ormai è il passato. Abbiamo una settimana per preparare la prossima sfida con l’Inter che risulterà decisiva.” Infine Allegri su Dybala: “L’ho sostituito solo perché avevo bisogno di fisicità e copertura. Direi che bisogna rasserenarsi, pensando alla gara di sabato e alle prossime. Nel calcio nulla è scontato e dovremo essere bravi a ripartire”.

Impostazioni privacy