REWIND LIVE 10 luglio – Il Napoli è arrivato a Verona, la carica di Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00I dirigenti del Salisburgo chiude a Lainer al Napoli

15.30UFFICIALE: Leandrinho all’Atletico Mineiro

15.00Napoli accolto con entusiasmo a Dimaro

14.00Con l’infortunio di Ghoulam, Giuntoli punta più su Darmian o Vrsaljko che su Lainer e Arias

13.00 – Dimaro, per il Napoli niente triangolare

12.00 – Il sogno del mercato Napoli si chiama Benzema. Per arrivare all’attaccante francese Ancelotti sarebbe disposto anche a cedere uno tra Mertens e Callejon.

11.45

11.40 – Tiene banco ancora la vicenda Stadio San Paolo. La precisazione dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, a “Tutti in Ritiro” in onda su Canale 21.

11.15 – Benzema al Napoli? I tifosi azzurri ci sperano ancora, ma l’attaccante francese ha giurato amore eterno al Real Madrid con un messaggio su Twitter.

10.50 – Marek Hamsik potrebbe cambiare ruolo. Con l’addio di Jorginho Ancelotti lo proverà in cabina di regia per sfruttare le sue notevoli qualità tecniche.

10.40 – Jorginho è sempre più vicino al Chelsea. Il centrocampista italo-brasiliano è di ritorno dalle vacanze, ma non raggiungerà i suoi compagni a Dimaro.

10.15 – Stefan Lainer vuole soltanto il Napoli. Il terzino del Salisburgo cercherà di sbloccare la trattativa nelle prossime ore.

10.00 – Verso Dimaro:

9.45 – Arrivo a Dimaro del Napoli previsto verso le 12. De Laurentiis raggiungerà la squadra soltanto in serata seguendo, poi, da vicino il primo ritiro di Carlo Ancelotti.

9.10 – Prima lo Stadio San Paolo come ritrovo per i calciatori azzurri, poi tappa all’Hotel Vesuvio. Ora il Napoli è diretto verso Capodichino dove volerà verso Verona prima di raggiungere Dimaro, sede del ritiro azzurro.

9.00 – Carlo Ancelotti ha caricato i calciatori del Napoli con un discorso emozionante.

8.45 – Luigi Sepe è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma:

8.30 – Oggi inizia ufficialmente il ritiro del Napoli. Alle 10 è prevista la partenza verso Verona, poi lo spostamento in bus per Dimaro.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 10 luglio, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.

Impostazioni privacy