REWIND LIVE 18 luglio – Di Maria e Benzema per fare grande il Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Non solo acquisti. Il Napoli pensa anche al futuro dei suoi giovani talenti: Machach e Tutino andranno via in prestito al Carpi.

18.45 – Federico Chiesa è da sempre uno dei pupilli di Aurelio De Laurentiis. Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha però blindato il talento viola.

18.10 – Torna di moda il nome di Arturo Vidal per il centrocampo del Napoli. Come riporta la Bild sul cileno ci sarebbe proprio il club di De Laurentiis.

17.20 – Il nome nuovo per la porta del Napoli è quello di Guillermo Ochoa, reduce dall’ultimo entusiasmante Mondiale con il Messico. Tre milioni posson bastare.

16.45

16.20 – Ancora una novità per il Napoli in vista della prossima stagione. La società partenopea è il primo club a sbarcare su Amazon come svelato da De Laurentiis.

14.30 – Una pantera decisamente aggressiva ha fatto la sua comparsa sulla prima maglia che indosserà il Napoli nella stagione 2018-2019

10.35 – Non solo Di Maria, il Napoli starebbe pensando di acquistare anche Benzema dal Real Madrid: per farlo servirebbero 45 milioni.

9.40 – Napoli su Di Maria, il nodo è l’ingaggio ma il PSG potrebbe non avere alte pretese, dato il contratto in scadenza nel 2019.

8.50Le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola, con il Corriere dello Sport che titola: “Ancelotti chiama Di Maria”.

Impostazioni privacy