Rewind Live, News Napoli 1° agosto: riunione col Comune per il San Paolo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00 – Darmian, il Napoli prepara l’offerta ma ci sarebbero alternative

15.00 – L’agente di Laxalt del possibile arrivo del terzino al Napoli

14.00Intervista di Albiol ai microfoni dei canali ufficiali del Napoli

13.00Conferenza stampa di presentazione da patron del Bari per Aurelio De Laurentiis

11.30 – Gazzetta dello Sport: “Lo spagnolo Rodrigo del Valencia piace per l’attacco, ma senza cessioni il Napoli non acquisterà nessuno”.

11.00 – La Repubblica: “Possibile che a capo del Bari vada Luigi De Laurentiis, con Edy Reja che dovrebbe avere un peso specifico rilevante nella scelta del nuovo allenatore. Si parla del suo fedelissimo, Fabio Viviani”.

10.30 – Aurelio De Laurentiis sta subendo numerose contestazioni da parte dei tifosi. Spuntano striscioni di protesta in varie parti della città.

10.00Più Gabriel che Ochoa per il ruolo di terzo portiere del Napoli. Lo riferisce ‘Tuttosport’ di oggi.

09.30 – Il Mattino: “Ieri riunione di tre ore e mezza per il ‘San Paolo’. Napoli e Comune trovano una sorta di ‘tregua armata’ sulla gestione dell’impianto, si lavora ad una nuova convenzione di 5 anni e De Laurentiis vorrebbe garanzie sui lavori.

09.00 – Per il rinforzo in difesa sulle fasce si punta forte su Matteo Darmian. La strada per il giocatore del Manchester United sembra in discesa.

08.30 – Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del fallito Bari, che ripartirà dalla Serie D: “Vuole riportarlo in A, ha dato ampie garanzie”.

08.00Rassegna stampa sportiva del 1° agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. De Laurentiis prende il Bari.

Impostazioni privacy