Luperto piace all’Empoli, ma il Napoli aspetta notizie da Ghoulam

Sebastiano Luperto ©Getty Images

Sebastiano Luperto potrebbe tornare ad Empoli, ma prima il Napoli vuole conoscere con certezza i tempi di recupero di Faouzi Ghoulam dopo la visita a Villa Stuart. 

In attesa. Il Napoli ha congelato momentaneamente la cessione di Sebastiano Luperto all’Empoli. Il club toscano avrebbe riaperto al prestito del giovane difensore azzurro, che si è messo in mostra durante il ritiro di Dimaro sotto la guida attenta di Ancelotti. Secondo quanto riporta l’edizione de “Il Mattino” la società partenopea intende conoscere prima i tempi di recupero del terzino algerino dopo la visita a Villa Stuart dal professor Mariani. Dopo l’ufficialità di Kevin Malcuit, terzino franco-marocchino, che darà una valida alternativa a destra al tecnico di Reggiolo, il Napoli vorrebbe ricevere buone notizie da Roma. Non solo Luperto, in uscita potrebbe esserci anche Lorenzo Tonelli che non sarebbe partito con il resto della squadra per la tournée europea ufficialmente per influenza. Da sei giorni del centrale toscano non si hanno notizie ed una sua cessione è sempre più probabile. Su di lui ci sarebbero Chievo Verona, Cagliari e Bologna.

Luperto, l’agente aspetta

L’agente di Luperto, Francesco Caliandro, ha svelato ai microfoni di Rmc Sport le possibili novità riguardanti il proprio assistito: “Per me e per Diego Nappi, che lo abbiamo visto crescere, è una soddisfazione. Vederlo giocare contro il Liverpool è stata un’emozione. Il mercato è una materia che amo portare sempre sotto traccia, ritengo che non vi sia alcuna fretta e che le questioni saranno portate avanti in maniera molto naturale. Penso che Corsi e De Laurentiis abbiano in realtà già risposto sulla questione, aggiungere qualcosa è superfluo. Stiamo molto attenti, vediamo quello che succede”.

Impostazioni privacy