Younes tornerà a fine ottobre. Sarà lui il “nuovo” rinforzo per Ancelotti

Younes
Younes © Getty Images

Amin Younes tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti a fine ottobre, come ha svelato in anteprima il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino.

In tanti hanno invocato l’arrivo di un top player in attacco, ma molti hanno dimenticato Amin Younes. Il talentuoso esterno offensivo tedesco è già da diversi mesi ai box per la frattura del tallone d’Achille che lo costringerà a stare fuori ancora per due mesi e mezzo. “Buone notizie per Amin Younes. Il tedesco, fermo dopo la rottura del tendine d’Achille, sta bruciando le tappe del recupero. Non ci vorrà molto tempo per vederlo all’opera. Fine ottobre sarà già a disposizione di Ancelotti“, il tweet del giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, che segue da vicino le vicende della società partenopea. Sarà così lui il “nuovo” rinforzo del Napoli dopo tante polemiche extra-campo al momento della firma con la squadra azzurra. Prima il ritorno all’Ajax, poi nuovi litigi con lo staff del club olandese: ora però Younes vuole stupire tutti e rientrare nel calcio che conta da protagonista.

Younes, la tesi dell’agente del tedesco

Vicinissimo al Genoa ad inizio stagione, l’agente del fantasista tedesco, Nicola Innocentin, rivelò il piano del Napoli nei confronti del suo assistito: “Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure.  Amin è del Napoli e il suo futuro è lì. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito”.

Impostazioni privacy