Rewind Live, News Napoli 18 agosto – Mediaset: Fabian in vantaggio su Zielinski

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.25 – Lazio-Napoli: alle 20.45 gli azzurri scenderanno in campo all’Olimpico di Roma e per l’occasione abbiamo contattato il giornalista Fabio Pochesci.

18.00 – Secondo quanto riportato da Mediaset ci potrebbero essere novità dal primo minuto per il Napoli con Fabian Ruiz in leggero vantaggio su Zielinski. A breve le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli.

17.25 – Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa: “Io cerco di sbagliare il meno possibile. A meno che non si vuole dar vinto subito il campionato alla Juventus, bisognerà andare a giocarselo insieme a Milan, Roma, Napoli e Lazio. Tutte si sono rinforzate. Complimenti al colpo di coda finale di alcuni club. Ancelotti in Italia dopo nove anni è un bene importante. Noi ci siamo e vogliamo contendere lo scudetto ai bianconeri. Ci sono molte squadre che ci possono mettere in difficoltà”.

11.55 – Stasera c’è Lazio-Napoli, ma c’è già motivo per pensare alla gara contro il Milan fra una settimana al ‘San Paolo’. Tra i rossoneri esordiranno tre ex azzurri: Reina, Higuain e Strinic.

11.45 – Daniele Prade, ds dell’Udinese, afferma a RMC Sport: “Per Meret il Napoli ci ha fatto una offerta irrinunciabile, cederlo era la cosa più giusta per tutti e gli auguro il meglio”.

11.20 – Chiusura di calciomercato senza botti per il Napoli. Alcuni tifosi sono rimasti delusi ma i colpi ci sono stati: Ancelotti e Verdi su tutti.

11.00 – Luca Toni a ‘La Gazzetta dello Sport’ su Milik: “Può essere il suo anno, lo spero. Deve dimostrare che il Napoli ha fatto bene a puntare su di lui”.

10.30 – David Ospina non vede l’ora di debuttare con la maglia del Napoli. La sua occasione dovrebbe esserci contro il Milan. E i tifosi dell’Arsenal lo rimpiangono.

10.20 – I tifosi dell’Arsenal contestano il loro club dopo la cessione di David Ospina al Napoli: “Era meglio vendere Cech, che ha 36 anni ed è in fase calante da tempo”.

10.00 Lazio-Napoli probabili formazioni. Questa sera inizia il campionato degli azzurri, Carlo Ancelotti sembra avere già in mente la formazione da schierare.

09.30 – L’ex ct Cesare Prandelli su Ancelotti: “Sarà impermeabile ai confronti con Sarri, la vera anti-Juve è il suo Napoli”.

09.00 – Il procuratore di Meret non ha paura che il suo assistito si ritrovi a fare il secondo ora che è arrivato Ospina: “Il Napoli doveva cautelarsi, bene così”.

08.30 – Gazzetta dello Sport scettica sul Napoli: dopo la chiusura del calciomercato estivo, gli azzurri vengono accreditati dietro a Juventus, Inter, Roma e Milan.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 18 agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gattezza dello Sport ed il Mattino. C’è Lazio-Napoli.

Impostazioni privacy