Rewind Live, News Napoli 28 agosto – Multa al Napoli per lanci di bengala, differenziato per Mario Rui e Fabian

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 –  Dodicimila euro di multa al Napoli per i lanci di bengala durante il match con il Milan”, questa è la decisione del giudice sportivo, che punisce la società azzurra con una salata ammenda. La multa per aver “lanciato un bengala nel recinto di giuoco al 5° del secondo tempo – si legge nel provvedimento – nonché un bengala nel settore occupato dalla tifoseria avversaria al 9° del secondo tempo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

19.35 – Brutte notizie per Carlo Ancelotti in vista della prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Napoli: Mario Rui e Fabian hanno svolto un lavoro differenziato.

18.40 – Seguito a lungo dal Napoli Lucas Torreira è sbarcato in Premier all’Arsenal. Il suo agente, Pablo Bentancur, ha svelato l’esistenza di una trattativa con il club azzurro.

18.10 – Ancelotti continua il lavoro di Sarri inserendo qualche novità. I nuovi acquisti non sono stati ancora impiegati dall’allenatore del Napoli che ha confermato 10/11 dello scorso anno.

17.20 – Due rimonte su due in questo avvio di stagione per il Napoli targato Ancelotti. La squadra conferma ancora una volta il trend sotto la gestione Sarri.

16.50 – Mario Rui sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per Samp-Napoli come ha svelato il suo agente Mario Giuffredi. Oggi alle 17.15 seduta pomeridiana per il Napoli dopo due giorni di relax.

15.30 – Mentre alcune grandi italiane si “imbottiscono” di ultra-trentenni credendo i giovani non pronti, il Napoli persegue la strada opposta e finora pare aver ragione De Laurentiis.

14.20 – Agente Hamsik – Martin Petras è intervenuto in radio per parlare del suo assistito: “Marek è rimasto umile come ai tempi del Brescia”.

11.45 – ‘Il Roma’: “Allan è una vera e propria rivelazione, i tifosi volevano Vidal in estate, il cileno è già stato dimenticato”.

11.15 – Finora ha sempre cominciato dalla panchina, dove però ha mostrato grande spirito di gruppo: Mertens è sempre decisivo per il Napoli.

11.00 – Sampdoria-Napoli, in vista del match di domenica parla a ‘Il Secolo XIX’ il blucerchiato Gregoire Defrel: “Agli azzurri ho già segnato 3 gol in carriera, ma loro sono forti e lottano per lo scudetto”.

10.40 – L’ex attaccante del Napoli, Antonio Floro Flores, parla degli azzurri: “Con Ancelotti la squadra è sempre in prima fila per lo scudetto, spero possa essere l’anno giusto”.

10.20 – Carlo Ancelotti ha ribadito un concetto importante: tutti nella rosa del Napoli possono essere importanti, è una grossa novità rispetto al passato.

10.00 – Champions League, in campo le ultime squadre per i preliminari, giovedì il sorteggio con il Napoli in seconda fascia.

09.30 – Jerzy Brzeczek, nuovo ct della Polonia, chiama i ‘napoletani’ Milik e Zielinski per le due partite di Nations League contro Italia e Portogallo di settembre.

09.00 Piotr Zielinski si è meritato il rinnovo di contratto, a cifre molto importanti: raddoppierà l’ingaggio ed aumenterà di molto anche la clausola rescissoria.

08.30 – Scontro totale tra De Magistris e De Laurentiis sul ‘San Paolo’. “Il Comune vuole il 10% di tutti gli incassi dal 2016, club denuncia i mancati trasporti post-Milan”, scrive ‘Il Mattino’ oggi.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy