Rewind Live, News Napoli 30 agosto – Ancelotti: “Girone molto difficile”, Klopp: “Atmosfera incredibile al San Paolo”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha commentato il gruppo di ChampionsMi aspettavo un gruppo difficile, così è in Champions. Il PSG è una delle squadre più eccitanti del mondo, puntano a vincere la Champions. Il Napoli l’abbiamo battuto in pre-campionato, ma saranno partite totalmente diverse. Sono stato lì col Borussia Dortmund e so che atmosfera c’è. Fui anche espulso. Anche con lo Stella Rossa l’atmosfera sarà intensa. Questo è il gruppo, ora andiamo”.

19.40 – Tutti i segreti del PSG, squadra di prima fascia pescata dal Napoli e che dunque affronterà nel girone di Champions assieme a Liverpool e Stella Rossa

19.35 – Insieme al PSG c’è il Liverpool di Klopp nel girone di Champions per il Napoli. Scopriamo il prossimo avversario europeo per gli azzurri.

19.20 – ‘Girone molto difficile. Giochiamo contro due candidate alla vittoria finale in Champions. Ma sono convinto che sarà difficile anche per loro giocare contro il Napoli’ Carlo Ancelotti #ForzaNapoliSempre”, il tweet della Ssc Napoli.

15.45 – Rino Gattuso, allenatore del Milan, è tornato a parlare della sfida contro il Napoli durante la conferenza di vigilia del match contro la Roma.

14.30 – Gli azzurri fanno gli scongiuri per il sorteggio Champions: Real Madrid e Liverpool potrebbero essere avversarie nello stesso girone partenopeo.

13.20 – Sampdoria-Napoli sarà diretta da Massa. Al VAR Mariani.

12.00 – Sampdoria Napoli probabili formazioni e dove vederla: possibile novità in mezzo al campo da parte di Carlo Ancelotti. Hamsik è a rischio taglio.

11.45 – La UEFA comunica che il Napoli non potrà giocare in Champions League nello stesso giorno in cui sarà impegnata anche la Roma. Lo stesso vale tra loro per Juventus ed Inter.

11.30 – L’ex ct Prandelli a ‘La Repubblica’ sul Napoli: “Sarà protagonista in campionato e disputerà una grande Champions”.

11.20 – Champions League, i premi partita: una vittoria nei gruppi vale 2,7 milioni di euro. Arrivare agli ottavi 9,5mln; ai quarti 10,5; alle semifinali 12; alla finale 15. Vincere la coppa altri 19.

11.00 – Corriere del Mezzogiorno: “Ancelotti sollecita sempre Diawara a non passare al compagno più vicino ma a verticalizzare o a favorire gli spazi alle ali”.

10.30 – Ottimo impatto da parte di Sebastiano Luperto con il Napoli. Dopo varie esperienze in prestito, il ragazzo ha convinto Ancelotti e presto potrebbe rinnovare.

10.00 – David Ospina metterà a disposizione del Napoli la propria esperienza internazionale in Champions. Il colombiano è più dotato di Meret e Karnezis in questo.

09.30 – Marek Hamsik rischia la panchina in Sampdoria-Napoli. Lo scrive ‘Tuttosport’ in edicola oggi, per il quale sarà decisivo l’allenamento odierno.

09.00 – Tutto pronto per il sorteggio Champions 2018/2019: la composizione dei gironi avverrà oggi alle 18:00. Questi i club che il Napoli può trovare.

08.30 – Stadio ‘San Paolo’, situazione sempre più in alto mare: salta la commissione per le Universiadi 2019. Assessori e dirigenti sono ancora in ferie.

08.00Rassegna stampa sportiva di giovedì 30 agosto 2018: le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed il Mattino. Grande attesa per il sorteggio Champions di oggi.

Impostazioni privacy