Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Gattuso torna su Napoli-Milan: “Per 55 minuti padroni del campo al San...

Gattuso torna su Napoli-Milan: “Per 55 minuti padroni del campo al San Paolo”

Milan-Napoli, Gattuso
Milan-Napoli, Gattuso

Rino Gattuso, allenatore del Milan, è tornato a parlare della sfida contro il Napoli durante la conferenza di vigilia del match contro la Roma.

La sconfitta di Napoli brucia ancora. Rino Gattuso, allenatore del Milan, è tornato così a parlare della sfida del San Paolo analizzando altri errori contro gli azzurri in attesa di Milan-Roma: “Voglio ripartire dai primi 55 minuti col Napoli. Non è tutto da buttar via della sfida del San Paolo, ci sono tante buone cose. Non volevo vedere la squadra spegnere la luce, quando un allenatore dice queste cose vuol dire che le sente. Noi dobbiamo rimanere in partita, dobbiamo migliorare l’interpretazione della gara. Sembravamo una squadra padrona del campo per 60 minuti. Un errore nel calcio ci può stare, non ci possiamo permettere di uscire dal campo a livello mentale. Dobbiamo restare 95 minuti sul pezzo, non scomparire dal campo nei momenti di difficoltà. A Napoli abbiamo giocato due partite diverse”. Poi il tecnico calabrese ha aggiunto dichiarazioni importanti su Bakayoko: “Sono stato interpretato male, non sputo mai m***a sui giocatori. Bisogna riportare le cose bene, non l’ho offeso. Ho detto che ci vuole tempo per giocare con quei meccanismi. Ripeto, la colpa è anche mia perché l’ho messo in un ruolo dove l’ho provato solo 1-2 volte negli ultimi 15 giorni”.

Gattuso pensa già alla Roma


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!