Rewind Live, News Napoli 2 settembre – Disfatta Napoli a Marassi

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Splendida iniziativa ad un’ora e mezza dal fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli. Come svelato da Vanessa Leonardi, inviata di Sky Sport, saranno vendute delle magliette in tutti i settori dello stadio e il ricavato andrà in beneficenza per le famiglie colpite dalla tragedia del Ponte Morandi. Anche il Napoli si è mosso in tal senso, tant’è che sono stati portati dei viveri, sempre in favore delle vittime del crollo del ponte”.

18.50

16.30 –  Koulibaly ha espresso la sua felicità per il rinnovo del proprio contratto con il Napoli con un tweet postato sul proprio account

15.00Le ultime novità di formazione a poche ore di Sampdoria-Napoli

12.15 – L’emittente DAZN rassicura i propri abbonati: “Presto non ci saranno disservizi, abbiamo dimezzato il tempo medio di buffering per vedere le partite online. Il numero di utenti registrati è più che raddoppiato, per Parma-Juventus c’è stato quasi un milione di contatti”.

12.00 – Sampdoria-Napoli, tra settore ospiti sold-out ed altre zone del ‘Ferraris’, si prevede la presenza di circa 5mila tifosi azzurri stasera.

11.20 Fabian Ruiz, come anche altri elementi, risulterà importante per il Napoli. Ancelotti ammira il giovane spagnolo e ne rimarca le lodi.

10.50 – Partita negativa ieri per Cristiano Ronaldo in Parma-Juventus: i quotidiani gli affibbiano voti tra il 5 ed il 5,5, ma per Tuttosport soltanto è da 6,5.

10.30 – Sampdoria Napoli probabili formazioni e dove vederla: possibile novità in mezzo al campo da parte di Carlo Ancelotti. Hamsik è a rischio taglio.

09.30 – Marek Hamsik sente la concorrenza di Amadou Diawara nella posizione di trequartista. Il capitano del Napoli provò la stessa fatica con Benitez nel 2013.

09.00Kalidou Koulibaly ha prolungato il proprio contratto con il Napoli. Importanti novità dall’ingaggio del giocatore e dalla clausola rescissoria.

08.30 – Sampdoria-Napoli, il bilancio da maggio 2010 in poi parla di 11 vittorie azzurre e 3 pareggi.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino: è il giorno di Sampdoria-Napoli.

Impostazioni privacy