Rewind Live, News Napoli 9 settembre: che record per Hamsik

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.15 – Calciomercato rinnovo Zielinski – Il Napoli vuole trattenere a tutti i costi il centrocampista polacco ed è pronto a tutto pur di respingere l’assalto di altre squadre.

20.00 – Alex Meret sta percorrendo gli ultimi passi di un percorso di recupero alquanto lungo dopo l’infortunio in estate. Ecco quando rientrerà.

19.40 – Grosso record per Marek Hamsik: il capitano del Napoli raggiunge al primo posto nella classifica dei giocatori più presenti di sempre con la Slovacchia il connazionale Miroslav Karhan a 107 apparizioni. L’azzurro vanta uno score favorevole in quanto a gol segnati (21 contro 14). L’aggancio c’è stato nella partita contro l’Ucraina di oggi.

14.55 – Il Napoli si ritroverà domani per iniziare la settimana tipo in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina: le possibile scelte di Ancelotti.

13.20 – Aria di rinnovo anche per Sebastiano Luperto. Il giovane talento azzurro sarebbe pronto a firmare un contratto con scadenza nel 2023.

12.55 – Da Londra, Maurizio Sarri ha commentato il girone di Champions degli azzurri: “Sempre sfortunati. Prima Real Madrid, poi City. Ora Liverpool e PSG insieme”.

11.20 – Fabian Ruiz, intervistato in Spagna, ha dichiarato: “Voglio ripagare il Napoli per la fiducia”.

11.30Il Napoli blinda Zielinski con il rinnovo ormai ad un passo: maxi clausola inclusa ed allontanati City e Liverpool.

10.20 – Lorenzo Tonelli ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni de “Il Secolo XIX”: “La linea mi ha cambiato la vita. Tutto quello che sono diventato lo devo a questo modo di giocare. E’ grazie a Sarri che ho appreso i concetti e grazie a Giampaolo che ho ritrovato consapevolezza in me stesso”. Potrebbe fare l’allenatore. “Con due maestri così sono avvantaggiato”.

9.15Brutto infortunio per Chiriches: il centrale del Napoli dovrà stare circa sei mesi fuori.

8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi con le prime pagine de “Il Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e
Il Mattino“.

Impostazioni privacy