Napoli, Zielinski spinge per il rinnovo: respinti City e Liverpool

Rinnovo Zielinski
Jorginho e Zielinski in Italia-Polonia ©Getty Images

Rinnovo Zielinski – Il polacco starebbe spingendo per il prolungamento di contratto con gli azzurri, pronti a blindarlo con una maxi clausola.

Non una settimana facile quella del Napoli, costretto a fare i conti con una dura sconfitta contro la Sampdoria al Marassi e con la notizia fresca fresca di infortunio di Chiriches arrivata venerdì sera. Il rumeno ha rimediato una rottura al crociato anteriore, i tempi dello stop si preannunciano molto lunghi. Eppure, in mezzo a questo marasma pare sia pronta a sbucare la notizia che tutti, ora come ora, stanno aspettando in casa azzurra. E’ infatti da qualche settimana che il giovane polacco Zielinski sta esibendo prestazioni di altissimo livello, confermate con il gol all’Italia nell’1-1 di due sere fa. Adesso la dirigenza azzurra vuole blindarlo, e per lui sarebbe già pronto un prolungamento di contratto con clausola maxi.

Rinnovo Zielinski, City e Liverpool fuori dai giochi

Stando a quanto scrive Il Mattino, il rinnovo sarebbe ad un passo. Lo stesso calciatore starebbe spingendo per siglare l’accordo, convinto di voler restare ancora al Napoli. Ecco allora che i tentativi di calciomercato di due big inglesi come Liverpool e Manchester City si rivelano del tutto vani. Il club azzurro, portando il talento polacco al rinnovo, in un sol colpo è riuscito a strapparlo dalle grinfie di avversari economicamente imbattibili per i campani. Tornando al rinnovo, pare che l’intento sia quello di inserire una clausola con cifre da capogiro: si parla di qualcosa come 100-120 milioni di euro. Le buone prestazioni, la tenacia, la maturità di Piotr stanno per essere finalmente premiate a dovere, e la piazza napoletana non può che gioire di tutto questo. Il forte centrocampista, con Ancelotti, potrebbe compiere un percorso paragonabile a quello di Kakà nel Milan più forte di tutti i tempi.

Impostazioni privacy