Chiriches, brutte notizie per il Napoli: rottura del crociato per il rumeno

Chiriches infortunio
Chiriches ©Getty Images

Continuano le brutte notizie in casa Napoli. Vlad Chiriches ha subito la rottura del crociato al ginocchio sinistro. Domani arriverà a Villa Stuart. 

La notizia era nell’aria, ma ora sembra ufficiale. Come svelato dal profilo Twitter di Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle dinamiche della società partenopea, Vlad Chiriches dovrà stare fuori per parecchi mesi: “Nessun dubbio, purtroppo, per l’infortunio subito da Vlad Chiriches. Gli esami strumentali confermano la rottura del crociato. Lunedì a Villa Stuart accompagnato dal Dott. De Nicola, il giocatore si sottoporrà ad intervento chirurgico. Da valutare poi i tempi di recupero”. Finora il centrale rumeno non aveva fatto ancora il suo debutto stagionale in maglia azzurra con l’allenatore di Reggiolo che aveva confermato Albiol-Koulibaly per le tre uscite in campionato. Ancora una volta il Napoli dovrà fare a meno per un grave infortunio di un proprio tesserato dopo la sosta Nazionale. Domani il centrale rumeno volerà a Roma accompagnato dal responsabile dello staff medico azzurro, Alfonso De Nicola.

Chiriches, la soluzione di Ancelotti

La mossa di confermare in rosa il giovane Luperto si è confermata azzeccata dopo il grave infortunio subito da Chiriches. Dopo Albiol e Koulibaly, titolarissimi anche sotto la gestione Ancelotti, l’allenatore della squadra azzurra può pescare dalla panchina Maksimovic, di ritorno dal prestito in Russia, e proprio il giovane Luperto che ha già bagnato il suo debutto stagionale sulla fascia sinistra al posto di Mario Rui.

Impostazioni privacy