Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Liverpool-PSG, imprevisto per Tuchel in conferenza: lo chiama la mamma

Liverpool-PSG, imprevisto per Tuchel in conferenza: lo chiama la mamma

tuchel liverpool-psg
Thomas Tuchel in conferenza per Liverpool-PSG © Getty

Simpatica ‘disavventura’ per Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain. È successo ieri in conferenza stampa dopo Liverpool-PSG.

Mentre il Napoli pareggiava per 0-0 in Serbia sul campo della Stella Rossa, in Inghilterra si giocava l’altra partita del girone azzurro. Si giocava il big match Liverpool-PSG, e l’hanno spuntata gli inglesi per 3-2 in pieno recupero. Questo dopo che gli uomini allenati da Thomas Tuchel si erano trovati sotto per 2-0 a dieci minuti dall’intervallo. Ma un gol nei minuti finali del primo tempo ed un altro nella ripresa sembravano aver raddrizzato le cose in casa francese. Fino all’acuto finale dei Reds. E così il PSG si ritrova ora a zero punti. Nel post-partita di Liverpool-Paris Saint-Germain però è successa una cosa divertente, che ha scatenato l’ilarità dei presenti. E ha riguardato proprio Tuchel, l’allenatore dei rossoblu. Il tedesco, che ha sostituito proprio questa estate Unai Emery, si trovava nel bel mezzo della consueta conferenza stampa post-gara, come da regolamenti UEFA.

Tuchel, squilla il telefono in conferenza: è la mamma

All’improvviso però è arrivata una chiamata sul cellulare. Era sua madre che lo stava cercando. Tuchel l’ha buttata sul ridere e ha mostrato lo schermo del telefonino ai rappresentanti della stampa presenti. È stato il solo motivo di ridere che l’ex tecnico del Borussia Dortmund ha avuto però. “La sconfitta dei miei non mi è proprio scesa giù. Abbiamo giocato bene e con coraggio, soprattutto prima di tornare momentaneamente negli spogliatoi”, ha commentato il tedesco. Che tra ottobre e novembre contenderà al Napoli i 6 punti in palio nel doppio confronto che avrà luogo tra il Parco dei Principi ed il’ San Paolo’.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!