Rewind Live, News Napoli 19 settembre: il report dell’allenamento

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Vantaggio viola con Simeone al ‘Ferraris’. L’argentino segna al 13′.

19.00 – Comincia Sampdoria-Fiorentina, recupero della 1/a giornata di campionato.

18.30 – Fine allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Sessione pomeridiana per gli azzurri, che hanno svolto lavoro tecnico-tattico e partitella finale. Defatigante per chi ha giocato ieri in Champions.

18.00 – Simpatica ‘disavventura’ per Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain. È successo ieri in conferenza stampa dopo Liverpool-PSG.

17.30 – De Laurentiis presente oggi a Castel Volturno, il presidente del Napoli era sereno.

17.00 Gli ultimi minuti del match Champions, Stella Rossa-Napoli, hanno mostrato una fase di gioco azzurra peggiorare nonostante i cambi. Ancelotti deve risolvere.

16.30 – C’è Valencia-Juventus in Champions stasera, ed i tifosi di casa hanno sparato petardi ed urlato offese nei confronti dei bianconeri all’esterno del loro hotel, turbando così il sonno di Cristiano Ronaldo e compagni.

16.00 – Calendario Champions, PSG vero crocevia per il Napoli

15.00Giancaspro ricorre al Tar per annullare il Bari a De Laurentiis

14.00Younes parla dopo l’infortunio

13.40 – Ancelotti sta sfruttando appieno la duttilità di Piotr Zielinski. Da interno in un centrocampo a tre a (finto) esterno del 4-4-2 con caratteristiche da trequartista.

13.15 – Al Napoli ne restano altre cinque partite per provare a superare un girone infernale. Con la Stella Rossa una vittoria avrebbe reso le cose più facili ma no ai rimpianti.

12.40 – Dušan Jovančić, giocatore della Stella Rossa, ha commentato così il pareggio contro il Napoli: “Abbiamo lasciato l’iniziativa al Napoli, un grande rivale, ma il punto è un grande successo. Tutti avevano previsto una sconfitta pesante contro ogni avversario del girone per noi, ma già alla prima giornata abbiamo dimostrato che non sarà semplice batterci. Siamo grati ai tifosi per il sostegno. Ci siamo difesi bene, ma abbiamo provato anche a far male. Ho provato a tirare in porta, ma Ospina ha fatto una bella parata. Spero di segnare la prossima volta”.

11.50 – Tra i media emergono opinioni divise sulle prestazioni dei calciatori azzurri scesi ieri in campo. Parere univoco, invece, su Mertens, al quale sono stati rifilati una sfilza di 5,5 nella mezz’ora poco incisiva disputata.

11.00Allan sembra piuttosto in affanno in questa fase della stagione: ora arriverà il riposo prima di Juventus-Napoli. Intanto sarà dato spazio a Rog.

10.50 – Il Napoli sta cambiando velocemente pelle. Dopo la gara contro la Fiorentina Ancelotti ha optato ancora una volta per il 4-4-2 con Insigne a supporto di Milik e con Zielinski schierato da (finto) esterno.

9.30L’analisi del match contro la Stella Rossa: gli azzurri ritrovano il possesso palla, ma troppe sono le occasioni da gol sprecate.

9.00 – Ieri sarebbe passato inosservato un dettaglio che, ai fini del risultato finale, sarebbe potuto essere rilevante: agli azzurri è stato negato un rigore per fallo di mano su cross di Fabian Ruiz.

8.30 – La rassegna stampa di oggi parla di un Napoli sprecone a Belgrado e di un’Inter ‘pazza’ a San Siro contro il Tottenham.

Impostazioni privacy