Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind Live, News Napoli 24 settembre – Juventus-Napoli sarà vietata ai residenti...

Rewind Live, News Napoli 24 settembre – Juventus-Napoli sarà vietata ai residenti in Campania

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – Juventus-Napoli sarà vietata ai residenti in Campania. Il settore ospiti dell’Allianz Stadium, si legge nel comunicato ufficiale della Perefettura, sarà aperto per i soli possessori di fidelity card residenti nelle altre regioni. Su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno, in occasione dell’incontro di calcio “Juventus FC-SSC Napoli in programma alle ore 18,00 del 29 settembre 2018 presso l’Allianz Stadium, il Prefetto di Torino, sentito il Questore, ha disposto: a) il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, anche ove in possesso di fidelity card; b) l’inibizione della procedura telematica di acquisto dei tagliandi per l’incontro in questione nelle ricevitorie della regione Campania; c) la vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card rilasciata dalla S.S. Napoli residenti nelle regioni diverse dalla Campania; l’incedibilità dei tagliandi. Il provvedimento è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria”.

18.20 – Juventus Napoli – sabato 29 settembre alle ore 18.00 azzurri in campo all’Allianz Stadium contro i bianconeri guidati da Max Allegri. Le probabili formazioni.

17.20 – Da Sarri ad Ancelotti, il Napoli ha cambiato velocemente pelle. Dal sistema di gioco differente alla diversa occupazione degli spazi:  ecco la trasformazione della squadra azzurra.

16.15 – Da Ounas a Luperto, Ancelotti si è affidato anche ai più giovani della rosa del Napoli. Contro il Parma potrebbe scoccare l’ora di Kevin Malcuit.

15.25 – Napoli-Parma – mercoledì 26 settembre alle ore 20:30 uomini di Ancelotti subito in campo per il turno infrasettimanale, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A

12.10 – Marek Hamsik, dal proprio sito ufficiale, commenta la vittoria col Torino: “La vittoria è meritata. Siamo partiti forte nei primi venticinque minuti, potevamo essere avanti con più di due reti. Loro hanno iniziato bene il secondo tempo, ma il terzo gol ci ha dato tranquillità e fino alla fine abbiamo dominato la gara”.

12.00Ieri il primo gol di Verdi in azzurro. I partenopei scoprono una nuova coppia gol: c’è un’ottima intesa con Mertens.

11.45 – “Adesso abbiamo un allenatore che impiega tutti e che ci fa vedere il reale potenziale di questo Napoli”. La stoccata velata di De Laurentiis a Sarri.

11.30 – Per Lorenzo Insigne è il miglior inizio di stagione in assoluto: tanti gol ed altrettante giocate da fuoriclasse.

10.50 – Stanislav Lobotka è una delle prime opzioni del Napoli per il centrocampo: giovane, con personalità e qualità tecniche, può rappresentare il dopo-Hamsik.

10.20 – Simone Verdi è tra i migliori in campo di Torino-Napoli: per l’azzurro piovono tanti 7 in pagella dai vari quotidiani nazionali.

10.00 – Ancelotti trova l’assetto definitivo, ma intanto ruoterà ancora gli uomini a sua disposizione in Napoli-Parma: turnover necessario in vista della Juventus.

09.40 – Gazzetta dello Sport: “Spostare Insigne nel ruolo di centravanti è stata una grande intuizione di Ancelotti, sono già 4 i gol stagionali contro il solo della passata stagione, dopo 5 giornate”.

09.20 – Frosinone-Juventus, Massimiliano Allegri nel post-partita: “Anche quest’anno sarà il Napoli la nostra rivale scudetto”.

09.00 – Carlo Ancelotti ha vinto Torino-Napoli di ieri fin dal mattino in cui si è svegliato in albergo: gli azzurri dominano e trovano l’assetto definitivo.

08.00 Rassegna stampa sportiva di lunedì 24 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!