Rewind Live, News Napoli 25 settembre – Vigilia di Napoli-Parma

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.00 – Arek Milik è a caccia di gol per riscattare un periodo non proprio breve di digiuno: la rete manca dal primo match contro la Lazio.

16.30 – Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha fatto un resoconto dei lavori al San Paolo: manca ancora poco per i sediolini.

16.00 – L’ultimo incontro tra azzurri ed emiliani fu 4 anni fa: ecco come andò a finire.

15.30 – Napoli-Parma, Ancelotti mette in guardia i suoi: la Juve non deve distrarre

15.00 Roberto D’Aversa parla di Napoli-Parma di domani. L’allenatore gialloblu descrive l’importanza di Gervinho, elogia gli azzurri e promette impegno massimo.

14.30 – L’Inter ha inoltrato ricorso per la squalifica di Luciano Spalletti contro la Sampdoria, e lo stesso è stato accolto. L’allenatore nerazzurro ci sarà contro la Fiorentina stasera nell’anticipo della 6/a giornata.

14.15 – Napoli-Parma probabili formazioni: Carlo Ancelotti cambierà alcuni uomini per il match di domani: sarà turnover con vista Juve.

13.30 – Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri non snobba gli azzurri di Ancelotti e contro il Bologna domani farà riposare diversi suoi big.

13.00 – Giuseppe Rossi trovato positivo ad una sostanza non specificata. La Procura Anti-Doping ha chiesto un anno di stop per il giocatore, 31 anni, attualmente svincolato. La partita incriminata è Benevento-Genoa 1-0 dello scorso 12 maggio. ‘Pepito’ sarebbe anche stato interrogato per due volte in merito dalla Procura Anti-Doping, senza tuttavia fornire spiegazioni plausibili in merito.

12.30 – Blanc, Paulo Sousa, Donadoni e Montella sono in lizza per la panchina della Roma: Eusebio Di Francesco è infatti a rischio esonero.

11.30

11.20 – Domani a partire dalle 12 il Napoli metterà in vendita i mini-abbonamento Champions per le gare casalinghe degli uomini di Ancelotti.

10.10 – Previsto turn-over anche domani contro il Parma. Ancelotti cambierà ancora qualche pedina in vista del big-match di sabato prossimo contro la Juventus, ma ci sono tre intoccabili.

9.30 – Massimo Gobbi, terzino del Parma, ha rilasciato
ai microfoni della trasmissione ‘Bar Sport” alcune dichiarazioni sul Napoli, prossimo avversario in campionato: “Penso che la velocità la tecnica e la qualità degli attaccanti del Napoli possa mettere in difficoltà chiunque, ma noi stiamo cercando di costruire uno spirito di lottare su ogni pallone e non lasciare nulla di intentato. Se ci sarà la possibilità di fare punti a Napoli, noi saremo pronti a farlo. Giocare a Napoli sarà difficilissimo, ma anche bello: noi lavoriamo bene e abbiamo lo spirito giusto. C’è un gruppo che ha questa voglia, di dimostrare in serie A quanto valgono, vogliamo dare continuità”.

9.15 – Napoli-Parma – mercoledì 26 settembre alle ore 21.00 uomini di Ancelotti subito in campo per il turno infrasettimanale, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni.

08.00Rassegna stampa sportiva di martedì 25 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!