Rewind Live, News Napoli 28 settembre – Vigilia di Juventus-Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.35 – Maurizio Sarri, dalla Premier, parla del suo ex club, impegnato tra pochi giorni contro il Liverpool, avversario del Chelsea mercoledì in coppa e domani in campionato: “Io spia degli azzurri? Loro conoscono già bene i ‘reds’ e mercoledì ho visto persone del club azzurro assistere alla sfida”.

18.10 – Per Allegri si mette male: contro gli azzurri dovrà rinunciare a due big della sua formazione.

17.45 – E’ ufficiale: Marko Rog convocato con la Croazia per la Nations League.

17.15Aurelio De Laurentiis ha parlato in vista del big match di domani sera del suo club contro i bianconeri: “Sono scaramantico, ma andiamo tranquilli. Ora c’è una gestione della rosa come deve essere”.

16.50 – Marco Amelia, ex portiere, parla degli estremi difensori azzurri e dice: “Sarà Meret a parare in campionato, ma ci vuole del tempo. Ospina per le coppe”.

16.00 – Juventus-Napoli, lo scorso anno fu un grande match: gli azzurri vinsero grazie ad una prodezza di Koulibaly. (Clicca qui per rivivere il match)

12.05

11.50 – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Con il Napoli era stata una partita particolare, contro l’Atalanta ho visto un bel Toro, compatto e aggressivo e che si muoveva all’unisono su un campo difficile. E’ stata una gara molto tattica, con molti duelli e poche occasioni. Non ho visto molti tiri in porta dell’Atalanta”.

10.45 – Marcello Lippi, ex allenatore di Napoli e Juventus, ha esaltato il lavoro di due mesi di Carlo Ancelotti alla guida degli azzurri.

10.30 – Paulo Dybala, attaccante della Juve, tornato al gol contro il Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tuttosport” sul big-match contro il Napoli: “Quella partita ha sempre qualcosa in più. E’ una bella sfida, piena di fascino. Tuttavia non la vedo già così decisiva, considerato che dopo quella rimangono altre trentuno match per muovere la classifica. Se pensate che non ha deciso niente la scorsa stagione, quando il Napoli aveva vinto a Torino, ma non poi non è riuscito a vincere il campionato”.

10.10 – Christian Maggio, attualmente terzino del Benevento in Serie B, è tornato a parlare del suo addio al Napoli ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

9.30 – Juventus Napoli – sabato 29 settembre alle ore 18.00. Domani supersfida all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Allegri. Le probabili formazioni di Juve-Napoli.

9.10 – Conferenza stampa di Carlo Ancelotti in programma oggi a partire dalle 12.30 dal Centro sportivo di Castel Volturno. A seguire partenza per Torino.

08.00Rassegna stampa sportiva di venerdì 28 settembre. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy