De Laurentiis: “Juve? Andiamo tranquilli. Gestione rosa è come deve essere”

De Laurentiis Hajduk
Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in vista della partita del suo club contro la Juventus in programma domani sera allo Stadium.

Il campionato entra nel vivo: il Napoli affronterà la Juventus domani sera allo Stadium. In palio molto più di tre punti. C’è da vincere per la passione, per l’antagonismo tra i due club e per dimostrare di essere i più forti. Sia da un lato che dall’altro, dunque, si prevedono colpi ad alto tasso spettacolare. Dopo Ancelotti in conferenza, ha parlato anche Aurelio De Laurentiis che all’Ansa, ha detto a proposito del match: “Sono scaramantico, non parlo della Juve. Dico solo andiamo lì tranquilli, sereni, ed esprimiamo il nostro calcio intelligente. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e vinca il migliore”. Sulla formazione: “Dite che è un rebus? E meno male, altrimenti Malcuit quando lo avreste potuto valutare? Mai. Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se opposto a una compagine di poca forza, ha dimostrato di essere valido”.

Juve-Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti poliedrico, amico di vecchia data”

“Ma lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz – ha proseguito il patron del Napoli al termine di una riunione tecnica sul programma dei lavori al San Paolo svoltasi all’Aru – tutti giocatori che stiamo sperimentando e che stanno dando risposte importanti”. Sulla gestione della rosa aggiunge: “Diversa? Diciamo che c’e una gestione della rosa come deve essere”. Sull’allenatore azzurro poi ha dichiarato: “Ancelotti l’ho scelto io. E’ una persona poliedrica con la quale non ci si stanca mai nella frequentazione. E’ come se fosse un amico di vecchia data perche’ fa parte del club di quelli che hai sempre frequentato come tipologia di persona”.

Impostazioni privacy