Rewind Live, News 5 ottobre – Napoli-Sassuolo, pronti almeno 4 cambi

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20 – Napoli-Sassuolo probabili formazioni: gli azzurri di Carlo Ancelotti si preparano allo scontro con i neroverdi dell’ex Robero De Zerbi.

18.40 – Guido Angelozzi, ex ds del Sassuolo che sfiderà domenica il Napoli, parla di mancati affari di mercato con gli azzurri. “Per Berardi siamo stati vicini ma non si è chiuso niente poi. Vrsaljko invece era virtualmente azzurro, poi lui scelse l’Atletico Madrid. Pure con Politano e Duvan Zapata ci siamo andati vicini”.

18.15 – L’ex calciatore Antonio Di Gennaro su Allan: “Inspiegabile il perché il Brasile non lo convochi”.

17.45 Kevin Malcuit punta ad imporsi con la maglia del Napoli. “Avere Ancelotti come allenatore è una opportunità incredibile”, dice il suo agente.

17.30 – Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, afferma a Lira TV: “I medici del ‘Cardarelli’ hanno salvato la vita al giocatore Nabi Keita. Il Liverpool ci ha ringraziato per l’intervento effettuato subito dopo il suo ricovero”.

17.00 – Compie 58 anni oggi Antonio Careca, la SSC Napoli gli fa gli auguri sui propri canali ufficiali web.

16.30 – Con Ancelotti giocano tutti ma non sempre: la top 5 degli azzurri meno impiegati. Quando i complimenti non bastano potrebbe pensarci una salutare gestione in prestito.

16.00 – Napoli-Sassuolo, prezzi popolari per la sfida di domenica alle 18:00 in casa contro gli emiliani: Curva B superiore già esaurita.

15.00Albiol Napoli – Il difensore azzurro ha parlato in radio del momento che sta trascorrendo la sua squadra tra campionato e coppe.

14.00 – Domenica alle 18 al San Paolo andrà in scena Napoli-Sassuolo. Il tecnico dei neroverdi, Roberto De Zerbi, starebbe pensando ad una mossa sorprendente per affrontare la squadra azzurra.

13.00 Napoli su Barella – Gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul forte centrocampista del Cagliari: la concorrenza sul mercato è forte ma la dirigenza potrebbe avere già la soluzione.

11.45 – Archiviata la vittoria contro il Liverpool Ancelotti sta già pensando alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo in programma domenica alle 18. Almeno quattro cambi per il Napoli, le probabili formazioni.

10.30 – Arek Milik, attaccante del Napoli, è tornato a parlare della rapina come ha svelato in anteprima l’edizione odierna de “Il Mattino”.

10.10 – Arrigo Sacchi ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Liverpool sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”: “Il Napoli di Ancelotti vince con merito, anche se solo al 90’, con il poderoso e temutissimo Liverpool di Klopp. Gli azzurri giocano una gran partita, sciupano molto e mancano nel primo tempo di determinazione e convinzione. Nel secondo Insigne e compagni non abbassano il ritmo, anzi lo aumentano e sempre più si avvicinano alla porta avversaria. Il Liverpool è in chiara difficoltà quando finalmente gli azzurri segnano il gol liberatorio che li premia per la bellezza e volontà dimostrate. Bravo Ancelotti!”.

9.20 – Kalidou Koulibaly è diventato uno dei più forti centrali d’Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe sempre il Barcellona con Braida al San Paolo per assistere a Napoli-Liverpool.

08.00 – Rassegna stampa sportiva del 5 ottobre 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy