Rewind Live, News Napoli 6 ottobre – Figuraccia di Allegri

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – I convocati di De Zerbi per la sfida tra azzurri e Sassuolo:

PORTIERI

36 Stefano TURATI

47 Andrea CONSIGLI

79 Gianluca PEGOLO

DIFENSORI

2 MARLON

5 Mauricio LEMOS

6 ROGERIO

17 Leonardo SERNICOLA

21 Pol LIROLA

23 Giangiacomo MAGNANI

31 Gian Marco FERRARI

39 Cristian DELL’ORCO

98 Claud ADJAPONG

CENTROCAMPISTI

4 Francesco MAGNANELLI

9 Filip DJURICIC

12 Stefano SENSI

68 Mehdi BOURABIA

73 Manuel LOCATELLI

ATTACCANTI

10 Alessandro MATRI

20 Jeremie BOGA

25 Domenico BERARDI

27 Kevin-Prince BOATENG

30 Khouma BABACAR

34 Federico DI FRANCESCO

99 Enrico BRIGNOLA

19.25 – Napoli-Sassuolo, la scorsa stagione, ha regalato grandi emozioni: una partita fatta i botta e risposta dalle due formazioni, riviviamo il match.

18.55 – Il primo tempo di Udinese-Juventus vede i bianconeri in netto vantaggio: 0-2 il parziale con reti di Bentancur e Cristiano Ronaldo.

18.15 – Il centrocampista di proprietà napoletana, Zinedine Machcah, girato in prestito al Carpi, ha fatto oggi il suo esordio in Serie B giocando i minuti finali della partita contro il Cosenza.

17.50 L’agente di Kevin Malcuit ha parlato in radio: “Deve migliorare in difesa. Vi svelo perchè Giuntoli lo ha scelto”.

17.20 – Per Napoli-Sassuolo gli indisponibili azzurri aumentano: Luperto e Mario Rui non saranno del match, è emergenza in difesa per Ancelotti.

17.00 – Cagliari-Bologna si è conclusa con una vittoria per 2-0 a favore dei padroni di casa: Joao Pedro e Pavoletti i marcatori.

16.30 – Pare che il Napoli stia pensando di discutere con la FIGC per portare Allan in Nazionale italiana. Mancini sarebbe propenso, il calciatore brasiliano (dal passaporto italiano) ha bisogno di pensarci.

16.00 – Si è concluso sul risutato di 1-0 l’anticipo delle 15 tra Cagliari e Bologna.

11.45 – Maradona al vetriolo con la stampa del suo paese: “Quanti ipocriti in Argentina, chi mi critica si drogava insieme a me!”.

11.30 – Marco Tardelli fa mea culpa su Lorenzo Insigne: “Credevo che sparisse nei grandi match, invece col Liverpool ha dimostrato di poter diventare un campione”.

11.00 – Napoli-Sassuolo probabili formazioni: gli azzurri di Carlo Ancelotti si preparano allo scontro con i neroverdi dell’ex Robero De Zerbi.

10.50 – Cristiano Ronaldo accusato di abusi, crollano le azioni della Juventus in borsa: calo vertiginoso del 9%.

10.40 – Napoli-Sassuolo, potenziato il servizio metropolitano sulla Linea 2 in vista del match di domani alle 18:00. Al ‘San Paolo’ ci saranno poco più di 30mila tifosi.

10.30 – Massimiliano Allegri ha spronato Bernardeschi in Juve-Young Boys di Champions League esclamando: “Non sei alla Fiorentina”. Una battuta che ha fatto infuriare i tifosi viola e la città tutta. Il sindaco del capoluogo toscano, Dario Nardella (originario di Torre del Greco) ribatte con ironia pungente: “Allegri è un insensibile, per riprendere le famose parole di Buffon. Spiace che a dire questo sia stato un toscano ed un uomo di sport. Da uno importante come lui ci si attenderebbe un messaggio diverso”.

10.00 – Pep Guardiola celebra il Napoli: “È una squadra fortissima e merita più credito. Non è stato il Liverpool a giocare male ma gli azzurri a dominarli”.

09.40 – Nicolò Barella Napoli, molto più di una suggestione di mercato: gli azzurri si sarebbero fatti vivi con il Cagliari per il duttile centrocampista sardo.

09.30 – Il Mattino: “Barcellona interessato non solo a Koulibaly ma anche ad Insigne. Braida è stato al ‘San Paolo’ per Napoli-Liverpool per i due azzurri”.

09.00 Rapina Milik – Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dalle telecamere di sicurezza. Si pensa che i rapinatori avessero un complice al ‘San Paolo’.

08.30 – Lo juventino Dybala a ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma: “Il Napoli ci darà ancora filo da torcere ma lo scudetto sarà ancora nostro se lo vogliamo”.

08.00 –  Rassegna stampa sportiva di sabato 6 ottobre 2018. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy