Rewind Live, News Napoli 9 ottobre – Koulibaly, panchina già decisa ad Udine

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Manuel Lazzari piace al Napoli, lo conferma il suo procuratore, Augusto Carpeggiani: “Ma anche tanti club esteri lo seguono con interesse”.

19.45 – Hugo Maradona a Kiss Kiss Napoli: “La maglia numero 10 ad Insigne? Sceglie De Laurentiis, non Diego, ma penso che per lui sarebbe un peso”.

19.20 – Lorenzo Insigne continua a godere della considerazione di Roberto Mancini. Il ct lo elogia in conferenza alla vigilia di Italia-Ucraina.

19.10 – Gabriele Gravina, presidente della Serie C e presidente designato della FIGC, afferma a Radio Marte: “Cori contro i napoletani una questione di maleducazione”.

18.45 – Stupro Cristiano Ronaldo, la polizia di Las Vegas: “L’indagine va avanti e dovremo interrogare il giocatore, anche se non sappiamo ancor quando”.

18.30 – Giampiero Ventura presentato domani dal Chievo, ma non è l’unico cambio in Serie A: il Genoa ha esonerato Ballardini e richiamato Juric.

18.15 – Amadou Diawara dice la sua sulla convocazione ricevuta dalla Guinea. È la prima volta: “Italia? Non ho mai voluto giocare per gli azzurri”.

17.40Insigne potrebbe cambiare posizione anche in nazionale: Mancini potrebbe imitare Ancelotti ed avvicinarlo alla porta.

17.00 – Arrivano grandi complimenti per Amadou Diawara da parte del ct della Guinea: “Può diventare come Yaya Tourè”.

16.30 – Oggi la Nazionale Italiana di Calcio si recherà presso il luogo dell’incidente del Ponte Morandi per commemorarne le vittime.

15.50 – Comunicato a sorpresa da parte del Genoa: Ballardini esonerato, ritorna Juric.

14.40Ghoulam sulla via del rientro: il calciatore algerino potrebbe tornare tra i convocati già ad Udine dopo la sosta o contro la Roma nel turno successivo.

12.00 – Il Napoli non può fare a meno di Lorenzo Insigne: il numero 24 azzurro ha già segnato tantissimo, regalando tanti punti alla sua squadra.

11.50 – Beppe Marotta sempre più vicino ad entrare in FIGC, nonostante le sue smentite. Lo afferma il presidente designato Gravina.

11.15 – Il Mattino: “L’unico a giocare sempre è stato Koulibaly, con 10 partite su 10. Ma l’ammonizione con il Sassuolo ha fatto scattare la diffida: in caso di giallo con l’Udinese salterebbe la Roma, per questo potrebbe andare in panchina con i friulani.

10.50 – In Napoli-Sassuolo sono stati tra i migliori, ma Ounas e Malcuit rappresentano solo alcuni esempi di quanto Ancelotti stia facendo bene con la rosa azzurra.

10.30 – Due giorni di riposo da ieri per il Napoli concessi da Carlo Ancelotti: i pochi effettivi azzurri rimasti a Castel Volturno riprenderanno ad allenarsi domani.

10.10 – Domenico Criscito, difensore del Genoa e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il SecoloXIX”: “Non ci sono i Totti, i Baggio, i Del Piero, ma ci sono tanti buoni giocatori, giovani interessanti. Chiesa, Pellegrini, Insigne e lo stesso Pellegri che è un 2001. Mi sembra molto forte”.

9.40  – Il ritorno in campo di Alex Meret è sempre più vicino. Il giovane portiere del Napoli è pronto al rientro dopo l’infortunio al braccio.

8.35 – La rassegna stampa di oggi: le principali pagine dei quotidiani sportivi italiani.

Impostazioni privacy