Rewind Live, News Napoli 12 ottobre – Insigne fuori con la Polonia

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.15 – Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è detto non sorpreso del sondaggio del Napoli per Piatek del Genoa, ma avverte: “Vediamo prima se continua così”.

16.30 – De Magistris, sindaco di Napoli, promette: “Se gli azzurri vincono lo scudetto vado a cena con Salvini”.

16.00Alex Meret è pronto all’esordio in maglia azzurra: la data potrebbe essere il 2 novembre contro l’Empoli.

15.30 – Pawel Zielinski, fratello di Piotr, ha rivelato sul fratello: “Ci parlo dopo ogni partita, gli manca ‘cazzimma’ sotto porta“.

15.00L’agente di Luperto ha svelato in radio: “Sebastiano vuole esserci per la gara di Udine, sta recuperando”.

14.30 – L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato dello stadio San Paolo e dello stato dei lavori.

11.30 – Ci saranno cinque calciatori del Napoli a scendere in campo quest’oggi con le rispettive nazionali: si parte di pomeriggio.

11.00 – David Ospina in campo per tutto il match in Colombia-Stati Uniti 4-2. Per il portiere del Napoli nessuna colpa sui due gol presi, entrambi da posizione ravvicinata.

10.40 – Mentre la Juve fa ricorso per i cori razzisti contro i napoletani e contro Koulibaly e lo perde, in Inghilterra il Chelsea intraprende una magnifica iniziativa: i sostenitori dei Blues che si macchieranno di questo odioso crimine verranno mandati in visita ad Auschwitz. E certamente capiranno di stare sbagliando.

10.10 – Il polacco Krzysztof Piatek, attuale capocannoniere della Serie A con il Genoa, sta suscitando l’interesse del Napoli e di altre big.

09.35 – Stadio ‘San Paolo’, lavori in corso al sistema di illuminazione, ai bagni ed agli spogliatoi in vista delle Universiadi 2019. Nello stadio saranno montati due maxischermi ed uno potrebbe anche restare in maniera permanente.

09.20 – Altra prova non positiva di Lorenzo Insigne con l’Italia. Il ct Mancini pensa di tenerlo fuori con la Polonia.

09.00 – Kalidou Koulibaly ha fatto rientro a Castel Volturno perché infortunato: l’azzurro si era fatto male in Napoli-Sassuolo ed il Senegal l’ha rimandato a casa.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 12 ottobre 2018, le prime pagine.

Impostazioni privacy