Zielinski, il fratello Pawel: “Gli manca cazzimma sotto porta, starà tanti anni a Napoli”

Pawel Zielinsk parla di Piotr
Piotr Zielinski ©Getty Images

Pawel Zielinski – Il fratello di Piotr, calciatore del Napoli, ha parlato in radio delle sue sensazioni circa l’inizio di stagione del numero 20 azzurro.

Ancelotti lavora a Castel Volturno per preparare il suo Napoli in vista della sfida contro l’Udinese, in programma dopo la sosta delle nazionali. Sta lavorando per esserci Sebastiano Luperto, almeno secondo quanto affermato dal suo agente in radio. Un altro intervento radiofonico è quello avvenuto da parte del fratello di Piotr Zielinski, Pawel, anche lui calciatore. A Radio Marte ha detto sul numero 20 azzurro: “Ancelotti lo schiera più spesso di Sarri, oggi Piotr è un protagonista assoluto del Napoli e spero lo sia anche in futuro, noto anche un cambiamento mentale della squadra con il nuovo tecnico. Con Piotr parlo sempre dopo ogni partita, sa che gli manca la cazzimma sotto la porta, ma sta lavorando sotto questo aspetto, lui gioca come falsa ala, ha tante occasioni. Se fosse più freddo forse sarebbe accanto a Piatek nella classifica marcatori”.

Pawel Zielinski: “Piotr resterà a lungo a Napoli”

Sul rinnovo: “Sinceramente non ne so molto, Napoli gli piace molto come città e nonostante quello che è successo di recente ad Arek le cose non sono cambiate, secondo me resterà tanti anni al Napoli nonostante le voci che circolano”. Zielinski, Piotr, sarà impegnato domenica prossima contro l’Italia, paese che lo ospita da calciatore. Pawel a tal proposito ha affermato: “Ieri per la Polonia con il Portogallo è arrivata una sconfitta, ma domenica con l’Italia sarà un’altra partita, anche noi siamo solo all’inizio di un nuovo ciclo, il nuovo tecnico sta cambiando formazione e modulo, ci vorrà tempo”.

Impostazioni privacy