Rewind Live, News Napoli 18 ottobre – Higuain attacca De Laurentiis, sogno James

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.45 – Hysaj ha parlato alla radio ufficiale del club: “Il campionato non è ancora finito…”.

15.10 – La sfida tra PSG e Napoli è partita su Twitter con un grande botta e risposta tra i due club.

14.40 – Icardi parla del distacco che c’è tra la sua Inter e Napoli e Juventus, dicendo: “Stiamo migliorando, proverò a contribuire con i gol”.

14.15Piatek-Napoli, il Genoa fa sapere di voler trattenere il calciatore almeno fino a fine stagione, ma come ribadito dal ds Donateli: “Nulla è sicuro”.

13.50 – Il questore di Udine fa sapere che alla Dacia Arena sono attesi circa mille tifosi del Napoli e che, pertanto, ci sarà una grande allerta per evitare tensioni con i tifosi friulani.

13.10Velazquez e Ancelotti si affronteranno sabato in una sfida molto particolare: il più giovane della Serie A contro il più vincente.

12.50 – E’ ufficiale la sestina che dirigerà la sfida contro l’Udinese alla Dacia Arena: Mariani il direttore di gara. Questi gli altri collaboratori:
BINDONI – PAGANESSI
IV: GHERSINI
VAR: CHIFFI
AVAR: VALERIANI

12.30 – Udinese-Napoli è una sfida che prevede un gran numero di indisponibili da una parte e dall’altra.

12.00 – Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Velazquez dovrà fare a meno di cinque giocatori in vista della prossima sfida di campionato tra Udinese e Napoli: Balic, Badu, Inglesson, Pezzella e Machis.

11.10 – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Ancelotti. Sul taccuino della società partenopea ci sarebbe anche il nome di un fedelissimo dell’allenatore azzurro: il colombiano James Rodriguez.

10.20 – Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando dei primi mesi in maglia azzurra.

9.10 – L’attacco di Gonzalo Higuain nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la sua intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi: il Napoli prepara la prossima sfida contro l’Udinese. Higuain attacca Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy