Rewind Live, News Napoli 20 ottobre – Parlano Di Natale ed Inler

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – Il PSG è una macchina da guerra: 5-0 all’Amiens. In campionato le ha vinte tutte.

19.15 – Finalmente ci siamo: tra meno di un’ora si scende in campo per Udinese-Napoli: queste le formazioni ufficiali.

18.45 – Perinetti, ds del Genoa, ribadisce: “Piatek non si muove a gennaio”.

18.10I tifosi del PSG hanno lanciato un comunicato sui social attraverso il quale informano della splendida accoglienza che hanno intenzione di riservare ai napoletani in occasione dell’incontro di Champions della prossima settimana.

17.30 – Sono tanti gli ex di Udinese-Napoli che si incroceranno stasera in campo.

17.00 – La Roma crolla a Ferrara: la Spal batte i giallorossi per 2-0.

16.30 – Udinese-Napoli del 2017/18 ha regalato pochi sussulti: fu Jorginho a sbloccare il match (clicca qui per rivivere la gara).

11.50 – Corriere di Torino: “Mattia Perin è deluso, alla Juventus sperava di giocare di più”.

11.15 – Brutte notizie per il ‘San Paolo’. Verranno impiantati soltanto 30mila sediolini in vista delle Universiadi, con il resto che sarà montato invece all’inizio della prossima stagione calcistica.

10.50 – Gokhan Inler parla di Udinese-Napoli al Messaggero Veneto. Il doppio ex dice: “Il risultato in favore degli azzurri non è scritto, giocare dopo la sosta non è mai facile. I tifosi friulani non volevano che io andassi proprio agli azzurri”.

10.30 – Probabili formazioni Udinese-Napoli – Le possibili scelte di Carlo Ancelotti per la sfida contro i friulani di questa sera ad Udine.

10.20 – Antonio Di Natale a ‘Il Mattino spende belle parole per il Napoli: “Sono contento per quello che sta facendo Ancelotti, dopo Sarri era l’unico capace di poter mantenere un simile rendimento. Ad Insigne dissi di giocare più per il gol che per i compagni. Mertens? Deve giocare sempre”.

09.50 – Arkadiusz Milik e la compagna Jessica cambiano casa. La coppia lascia Lucrino e ritorna a Posillipo.

09.30 – Il giovane centrocampista Seko Fofana affronterà gli azzurri in Udinese-Napoli. Nel 2019 però potrebbe giocare stabilmente al ‘San Paolo’.

09.00 – L’infortunio muscolare di Lorenzo Insigne non preoccupa. L’azzurro dovrebbe ampiamente recuperare per la sfida al PSG in Champions League.

08.30 – C’è Udinese-Napoli anche per quanto riguarda la Primavera di Roberto Baronio. Fischio di inizio alle ore 11:00 in diretta su SportItalia.

08.00 Rassegna stampa sportiva: le prime pagine dei quotidiani di oggi.

Impostazioni privacy