Rewind News Napoli 28 ottobre – La formazione di Ancelotti: problemi per Rog

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Il Milan vince contro la Sampdoria con un rocambolesco 3-2. Suso l’auore del gol vittoria per i rossoneri al 62′.

19.50 – Ancora un altro nome che si aggiunge alla lista infortunati del Napoli. Marko Rog non ha smaltito una botta al piede ed è pertanto rimasto a casa. Non sarà disponibile per Napoli-Roma. A comunicarlo è stata la società azzurra attraverso i proprio canali social.

19.35 – Ci sono finalmente le formazioni ufficiali di Napoli-Roma: Ancelotti ha scelto il partner di Milik.

19.15 – L’affluenza per Napoli-Roma non è altissima, anzi è piuttosto deludente: saranno meno di trentamila gli spettatori del San Paolo.

18.50 – Il primo tempo tra Sampdoria e Milan si conclude sul 2-2. A segno Cutrone, Saponara, Quagliarella e poi Higuain.

18.20 – Sonora sconfitta del Real Madrid nel ‘clasico’. I ‘merengues’ hanno perso per 5 reti ad 1 la sfida contro i ‘blaugrana’. A segno Coutinho, tre volte Suarez e Vidal per la manita del Barça. Ora Lopetegui rischia seriamente di essere esonerato.

17.50 – Marek Hamsik, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di Walter Gargano, tornato in campo col Penarol dopo la rottura del crociato che aveva rimediato lo scorso marzo.

17.40Fabian Ruiz sarà il jolly di Ancelotti per arginare l’emergenza esterni.

17.30 – “Che partita, mamma mia… Napoli-Roma, bei ricordi. Quanto mi divertivo”, così ha commentato sul suo profilo Instagram Juan Camillo Zuniga, ex terzino azzurro, la sfida in programma tra azzurri e giallorossi stasera.

16.55 – Oggi alle 15.00 sono andate in scena tre partite di Serie A. Vincono Cagliari e Frosinone, pareggia il Genoa con l’Udinese. Questi risultati e marcatori:

  • Genoa-Udinese 2-2 (Romulo rig., Lasagna, Romero, De Paul)
  • Cagliari-Chievo 2-1 (Pavoletti, Castro, Stepinski)
  • SPAL-Frosinone 0-3 (Chibsah, Ciano, Pinamonti)

12.00 – L’anticipo delle 12:30 è Sassuolo-Bologna. Tra poco il fischio d’inizio del derby emiliano.

11.50 – Napoli-Sampdoria, fischio finale per il match della 6/a giornata del campionato Primavera. È finita 0-0 con un palo degli ospiti.

11.20 – Sarà Insigne vs Dzeko: Napoli-Roma di questa sera vedrà nel talento di Frattamaggiore e nel possente bosniaco i protagonisti più attesi.

10.50 – Alessandro Florenzi è in dubbio per Napoli-Roma di questa sera. Di Francesco deciderà in queste ore dopo l’ultima rifinitura.

10.20 – Napoli-Roma probabili formazioni: gli azzurri scenderanno in campo questa sera al San Paolo contro i giallorossi per la 10/a giornata di Serie A.

10.00 – Iniziata Napoli-Sampdoria per la 6/a giornata del campionato Primavera.

09.50 – Empoli-Juventus 1-2, ieri un rigore inesistente ed una prodezza individuale di Cristiano Ronaldo hanno salvato i bianconeri, costretti a soffrire fino al 95′.

09.40 – Questa sera al San Paolo andrà in scena la sfida prestigiosa tra Napoli e Roma. I giallorossi cercheranno di sorprendere gli azzurri in fase di transizione positiva con veloci ripartenze soprattutto con Under. La chiave tattica.

09.00 – L’elicottero con a bordo il presidente del club inglese del Leicester, la figlia e due membri dell’equipaggio si è schiantato fatalmente ieri dopo il match.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 28 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy