Napoli-Chievo, la probabile formazione dopo gli infortuni di Verdi e Younes

Infortunio Verdi
Simone Verdi © Getty Images

L’ennesima tegola, l’ennesima ricaduta. Anzi, due tegole e due ricadute: Simone Verdi e Amin Younes si sono fermati entrambi in allenamento per una distorsione alla caviglia

Di nuovo, per entrambi, che stavano recuperando dai rispettivi infortuni e si bloccano ancora: non ci voleva proprio. Lieve distorsione di primo grado alla caviglia destra per il Younes, non dovrebbe essere nulla di grave. Un po’ più seria la situazione di Verdi, che stando a quanto riporta il comunicato del Napoli ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore. Si spera niente di grave, ma di certo il rientro del talento ex Bologna è rimandato ancora. Contro il Chievo Ancelotti potrebbe puntare su chi è rimasto a casa e ha saltato il ritiro della Nazionale.

Per leggere altre notizie su Napoli-Chievo —> CLICCA QUI

Napoli-Chievo, Ancelotti costretto a ridisegnare la squadra

Orestis Karnezis potrebbe difendere i pali, così come prima di ogni gara di Champions, in difesa potrebbero avere spazio Kevin Malcuit e Nikola Maksimovic ma Raul Albiol e Kalidou Koulibaly sono pronti. Mario Rui a sinistra, a centrocampo José Maria Callejon non è stato convocato con la Spagna e potrebbe essere in campo insieme a Marko Rog, Amadou Diawara e Piotr Zielinski, che rifiaterebbe con la Stella Rossa. In attacco, come sempre in due per tre maglie: Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Arkadiusz Milik, che con la Nazionale ha ritrovato la via del gol, anche se su rigore.

LEGGI ANCHE —> Napoli, gli infortuni di Verdi e Younes

Impostazioni privacy