Rewind News 24 novembre – Vigilia di Napoli-Chievo, i convocati di Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10L’ultimo precedente del Napoli con Di Carlo è negativo per il tecnico. Era un match di Tim Cup, lui allenava lo Spezia.

18.55 – Il primo tempo di Juventus-SPAL si è concluso con il risultato di 1-0. In gol Cristiano Ronaldo.

18.30 – Ancora cori contro i napoletani, stavolta a Torino. Durante il match con la SPAL i tifosi, al gol di Ronaldo, cantano ‘Napoli usa il sapone’.

18.10Albiol ha un invito speciale per i tifosi del Napoli, espresso attraverso un video-messaggio sui social.

17.45 – Il dirigente bianconero Paratici esagera con i complimenti a CR7: “E’ il calciatore più forte della storia del calcio”.

17.15 – La Roma perde nell’anticipo della tredicesima giornata contro l’Udinese di Nicola. 0-1 il risultato con gol di De Paul.

17.00Napoli-Chievo del 2017/18 ha regalato grandi emozioni. Il gol di Diawara allo scadere è indelebile nella memoria dei tifosi partenopei.

16.40 – Seculin, Sempre, Sorrentino, Bani, Barba, Cacciatore, Cesar, Depaoli, Rossettini, Tanasjevic, Birsa, Burruchaga, Hetemaj, Kiyine, Obi, Radovanovic, Djorjevic, Grubac, Leris, Meggiorini, Pellisier, Stepinski. Qesta la lista convocati diramata da Di Carlo.

15.30 – Ancora cori poco eleganti in Serie A. Durante Udinese-Roma, anticipo di sabato 24 novembre, dalle tribune della Dacia Arena hanno intonato: “Lavali col fuoco”.

15.10 – Meret è stato convocato per la prossima sfida di campionato contro il Chievo. Ancelotti dovrà gestire al meglio la situazione dei tre portieri del Napoli: Karnezis in pole per la cessione.

14.15 – Edinson Cavani è sempre nei pensieri del Napoli. Lo stesso Carlo Ancelotti è tornato a parlare del possibile ritorno del Matador elogiando, allo stesso tempo, l’attaccante polacco Arek Milik.

13.35 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e poi torello con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente attivazione a secco con ostacoli bassi. Di seguito lavoro tattico e partitina a campo ridotto. I convocati: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik”.

12.40 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Chievo Verona.

12.00 – Napoli-Chievo, Sorrentino: “Andremo al San Paolo con due armi”

11.00 – Meret, infortunio alle spalle. Questa la probabile data di ritorno in campo

10.00 – Napoli-Chievo, le probabili formazioni

9.15

8.30 – La rassegna stampa di oggi 24 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy