Rewind News 7 dicembre – Vigilia di Napoli-Frosinone, le scelte di Ancelotti. Gomez salta il Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10Liverpool-Napoli è alle porte, ma prima gli azzurri affronteranno il Frosinone, contro il quale non saranno concessi cali.

18.25 – Il Napoli, attraverso il proprio account Twitter, esprime il proprio cordoglio per la morte di Gigi Radice.


17.55Toccherà ancora a Nikola Maksimovic difendere gli azzurri. In Napoli-Frosinone giocherà al posto di Albiol.

17.20 – Scandalo Arsenal. Alcuni calciatori ( tra i quali Ozil, Lacazette e Aubameyang) sono stati beccati in un video, risalente allo scorso agosto, mentre partecipavano ad un festino a base di alcool e ‘hippy crack’, ovvero l’emulazione della potente droga tramite palloncino.

16.50Raul Albiol non sarà del match in Napoli-Frosionone.

16.20 – La primavera del Napoli ha perso la sfida contro l’Atalanta primavera. Un match incredibile: prima il triplo vantaggio azzurro grazie ad una tripletta del solito Gaetano, poi i 4 gol atalantini e la rimonta è completa.

15.40Napoli-Frosinone, queste le probabili formazioni del match.

15.15 – I convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Frosinone:

Portieri: Ospina, Karnezis, Meret. Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj. Centrocampisti: Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Younes.
Attaccanti: Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.

15.00 – Napoli Primavera in campo con i pari età dell’Atalanta da poco, finora il parziale è un ottimo 2-0 maturato già nel primo tempo.

14.45 – Tra i procuratori di Piotr Zielinski ed il Napoli non c’è convergenza di vedute su quello che è il rinnovo di contratto del giocatore. Colpa di un aspetto.

14.00 – Nel match di domani, Napoli-Frosinone, l’utilizzo di Alex Meret dall’inizio sarà giustificato sia dalla poca pressione che dal bisogno di preservare Ospina.

13.50 – Allenamento differenziato per Raul Albiol, che contro il Frosinone potrebbe riposare. Al fianco di Koulibaly salgono le quotazioni di Luperto. Lo riferisce Sky Sport.

13.10 – Stampa inglese critica con Maurizio Sarri, che dopo i complimenti iniziali si ritrova ora al quarto posto a -10 dal Manchester City capolista. “Altro che Guardiola, sembra Scolari 2.0 che vene esonerato a febbraio”.

12.50 – Genoa, altro cambio di panchina: la sconfitta in Coppa Italia con l’Entella costa il terzo esonero dai rossoblu per Ivan Juric. Al suo posto arriva Prandelli.

12.20 – Carlo Ancelotti fa una capatina agli studi Rai di Napoli e parla ancora una volta del profondo legame che si è venuto ad instaurare con la città.

11.30

10.45 – Il Napoli vanta uno staff medico di primissimo valore. Lo confermano i pochi infortuni rimediati dai calciatori azzurri negli ultimi tre mesi, come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”.

10.15 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera affronta oggi l’Atalanta per la undicesima giornata di campionato. Il match si disputa allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore alle ore 14.30 I convocati di Baronio: Calvano, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Esposito A., Gaetano, Guadagni, Guido Piai, Idasiak, Illuminato, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Zanoli, Zedadka”.

9.50 – Joe Gomez, difensore del Liverpool, salterà la sfida di Champions contro il Napoli a causa di una frattura della gamba sinistra. Recupero previsto in sei settimane.

9.40Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone: le scelte di Ancelotti e Longo.

08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 7 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy