Napoli-Frosinone, Maksimovic verso un’altra titolarità

Napoli-Frosinone Maksimovic
Napoli-Liverpool, Maksimovic © Getty Images

Napoli-Frosinone Maksimovic – Il difensore serbo degli azzurri avrà ancora modo di giocare titolare. In questa stagione può diventare un gran protagonista.

Toccherà ancora a lui, Nikola Maksimovic, difendere la squadra azzurra dalle grinfie dell’attacco dei neopromossi ‘leoni’. Il match sarà di quelli belli tosti, nonostante l’avversario, sulla carta, si presenti come un avversario più che abbordabile per il Napoli di Ancelotti. In realtà in campo molto sarà deciso dalle motivazioni di entrambe le squadre. Da una parte ci saranno i partenopei che dovranno vincere a tutti i costi per poter sperare ancora nello scudetto, provando a riavvicinare una Juventus che, ormai da diverse settimane, è da sola in fuga alla testa della classifica di Serie A. Dall’altra parte, invece, ci sarà un Longo con una gran voglia di conquistare punti importanti in ottica salvezza per il Frosinone. Le scelte dei campani, però, sono forzate almeno per quanto riguarda la difesa.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Infortunio Albiol, sarà out col Frosinone: assente tra i convocati

Napoli-Frosinone Maksimovic, Albiol fuori

Raul Albiol è infatti indisponibile per la gara di domani al San Paolo. Ecco allora che, come annunciato, toccherà a Nikola Maksimovic. Il serbo sta disputando una grande stagione, nonostante un rapporto turbolento con il club dovuto alle precedenti stagioni, nelle quali era stato utilizzato poco e male da Maurizio Sarri. La vera sorpresa del Napoli targato Ancelotti, invece, è proprio lui. Il centrale indesiderato, l’esubero che potrà dimostrare a tutti di valere il prezzo pagato per il suo cartellino dalla dirigenza qualche anno fa. Contro i gialla zzurri, dunque, una nuova occasione per mettersi in mostra e per convincere, ancor più di quanto fatto fin ad ora, di essere l’uomo giusto per un club, quale quello napoletano, che punta ad arrivare in alto in ogni competizione ed a vincere qualcosa, magari anche nell’immediato.

LEGGI ANCHE —> Rinnovo Zielinski, nodo clausola rescissoria per il si al Napoli

Impostazioni privacy