Probabili formazioni Napoli-SPAL: Ancelotti cambia tutto

Ancelotti Liverpool Napoli
Carlo Ancelotti © Getty Images

Sabato alle 15 il Napoli sfiderà la SPAL per la terzultima giornata d’andata del campionato di Serie A. L’obiettivo degli uomini di Ancelotti è quello di continuare a vincere. 

Di nuovo in campo. Il Napoli affronterà la SPAL sabato alle 15 al San Paolo che va verso il tutto esaurito. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno tra i pali di Alex Meret, ancora alle prese con un problema alla spalla. Al suo posto giocherà, quasi sicuramente, il portiere colombiano Ospina. Sulle fasce agiranno a destra Hysaj e Ghoulam a sinistra, mentre al centro della difesa ci saranno nuovamente Albiol e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a Rog e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie laterali. Il tandem d’attacco sarà composto da Insigne e Mertens.

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, intende preparare la solita partita incentrata sulle ripartenze. 3-5-2 con Gomis tra i pali, mentre in difesa giocheranno Cionek, Vicari e Felipe. In mezzo al campo spazio a Schiattarella, Missiroli e Kurtic con Lazzari a destra e Fares a sinistra. In attacco spazio al duo offensivo composto da Antenucci e Petagna.

Dove vederla in TV Napoli-SPAL

La sfida Napoli-SPAL sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 383 o 113 sul digitale) e Sky Sport (251 sul satellite, 384 o 114 sul digitale).

Per leggere altre notizie su Napoli-SPAL —> CLICCA QUI

Napoli-SPAL, le scelte di Ancelotti e Semplici

Napoli (4-4-2): Ospina (Meret); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici

 

Impostazioni privacy