Rinnovo Ancelotti, possibile fino al 2024. De Laurentiis valuta anche il figlio Davide

Napoli-Lazio Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Carlo Ancelotti potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2024, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. 

De Laurentiis vuole blindare Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli potrebbe prolungare il suo contratto fino al 2024, come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport. Il tecnico di Reggiolo ha già tre anni di contratto con la società partenopea, ma potrebbero essere rinnovati per altre tre stagioni. Come svelato, poi, dall’edizione de “Il Mattino” De Laurentiis avrebbe anche in mente un ruolo “alla Ferguson” per Ancelotti con suo figlio, Davide, ora suo vice al Napoli, come futuro allenatore della squadra azzurra. Il numero uno della società partenopea sarebbe stato colpito dalle qualità morali e non solo di Davide Ancelotti, capace di farsi sentire anche durante gli allenamenti al fianco di suo padre. La successione sulla panchina azzurra potrebbe così essere una questione di famiglia.

Rinnovo Ancelotti “Napoli è una città bellissima”

Nei mesi scorsi lo stesso Carlo Ancelotti è stato ospite della redazione de “Il Mattino”, in cui ha elogiato anche la città di Napoli ribadendo più volte di trovarsi a meraviglia: “Ho allenato e vissuto a Milano, Londra, a Madrid, a Parigi e a Monaco. Ecco, per capire la grande bellezza di Napoli devi avere vissuto in tutte queste città. Napoli è un’altra cosa”.

Impostazioni privacy