Rewind Live News 29 gennaio: oggi Milan-Napoli, Rog debutta col Barça

ultime notizie milan napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com – Oggi c’è Milan-Napoli

17.05 Squalifica Ancelotti – L’allenatore del Napoli non avrà squalifica dopo l’espulsione di San Siro in campionato contro il Milan: la decisione della Lega.

16.50Napoli semifinale Coppa Italia – La squadra azzurra non arriva alla fase precedente la finale da un paio d’anni, per questo ha bisogno di battere il Milan.

16.20Milan-Napoli Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo avrà stasera l’opportunità per riscattarsi della deludente e beffarda espulsione in campionato.

16.00Statistiche Napoli – I numeri fatti registrare dalla squadra azzurra sono buoni, ma le realtà dei fatti non premia l’impegno della squadra di Ancelotti.

15.50 – Si gioca questa sera a San Siro per la sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Milan-Napoli

15.20 – Carlo Ancelotti aveva parlato di una sola operazione possibile nel calciomercato Napoli di gennaio: riguardava Rog. Ma ora può avvenire altro: c’è Hamsik al centro di tutto.

14.50 – Possibile esordio col botto per Marko Rog al Siviglia: l’allenatore Machin dice al riguardo: “Fisicamente sta bene, ha svolto allenamento leggero ma potrei schierarlo subito contro il Barcellona domani in Coppa del Re”.

14.30 – In Milan-Napoli di Coppa Italia si attende il risveglio di Mertens ed Insigne. La loro prova sabato coi rossoneri non è stata buona, ora possono rinascere.

13.40 – Corriere dello Sport: “Milan-Napoli di Coppa Italia a Giacomelli una scelta sbagliata. Dopo l’errore di sabato al Var avrà eccessive pressioni”.

13.30 Il tedesco Amin Younes è un elemento dalle doti tecniche notevoli, c’è bisogno che giochi. Il Napoli valuta un prestito fino a giugno, come già con Rog

13.00 – RaiSport: “Genoa forte su Younes, i rossoblu vorrebbero il tedesco in prestito”.

12.40 – Il francese Kevin Malcuit ha convinto tutti. La sua capacità di saper interpretare entrambe le fasi di gioco si è rivelata preziosa per il Napoli.

12.20 – Matteo Salvini attacca Gonzalo Higuain: “Mercenario, non voglio vederlo mai più a Milano”. E l’attaccante ora al Chelsea risponde: “Se parlano di te è motivo di orgoglio perché la tua vita è più importante della sua”.

11.30

🚨 El centrocampista croata Marko Rog llega como cedido procedente del @sscnapoliES. ¡Bienvenido, Marko! 🇭🇷👌🏻👍🏻

Toda la información ➡️ https://t.co/rlchCMjU3T #vamosmisevilla#LuchaPorLoQueAmas 💪❤️ pic.twitter.com/RYQQHQ4cUN— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 29 gennaio 2019

11.20 – Ora è ufficiale: Marko Rog è un nuovo giocatore del Siviglia. L’annuncio del Napoli: “Prestito secco fino a giugno 2019”.

11.10

Acaba de llegar Rog al entrenamiento y saluda a su entrenador, Machín #SevillaFC pic.twitter.com/x44Yzhhm35— Orgullo de Nervión (@Orgullo_Nervion) 29 gennaio 2019

11.00 – Sofian Kiyine sarà un nuovo giocatore del Napoli. La società partenopea è vicina alla chiusura dell’affare con il Chievo Verona. Arriverà in estate.

110.25 – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il centrocampo azzurro. In caso di addio di Hamsik, ci sarebbe già l’accordo per il talento spagnolo Fornals del Villarreal.

10.00Alex Meret e Lorenzo Insigne saranno convocati dal Ct dell’Italia Roberto Mancini per lo stage a Coverciano. L’anticipazione del giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino.

9.15 – Il Napoli scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Milan per la sfida valevole per i quarti di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni di Milan-Napoli.

08.30Le prime pagine dei quotidiani sportivi di martedì 29 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy