Giampaolo: “Napoli-Sampdoria, azzurri forti ma ce la giochiamo”

Giampaolo Napoli Sampdoria
Giampaolo ©Getty Images

Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli-Sampdoria, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato della partita di oggi alle ore 18 che vedrà gli uomini blucerchiati sfidare il Napoli al San Paolo nella gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A: “Sarà una gara difficile contro una squadra fortissima e con valori tecnici straordinari che non perde in casa da tanto tempo. Ma ce la giochiamo. Giudizio sul mercato? Va chiesto a Osti e Sabatini. Sono contento della squadra che ho, la Samp ha perso un attaccante e ne ha messo dentro un altro, e ha mandato a giocare chi ne aveva bisogno”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Sampdoria —> CLICCA QUI

Giampaolo: “Ancelotti? Chapeau! Solo lui poteva destrutturare la squadra”

Il tecnico del club ligure ha infine proseguito: “Quagliarella? Il significato del record è straordinario, ma penso che Fabio lo baratterebbe per un risultato positivo della squadra. C’è un sentimento da parte di tutta la squadra affinché Fabio raggiunga questo traguardo, ma la prima cosa sarà battere il Napoli e provare a vincere. Chapeau ad Ancelotti? Sì, penso che destrutturare la squadra dalle idee che aveva pregresse non era un’impresa semplice e poteva riuscirci solo lui con il suo carisma e le conoscenze, sarebbe stato difficile per chiunque altro”. Questo il suo giudizio sull’allenatore del Napoli.

LEGGI ANCHE —> Napoli Sampdoria, dove vederla in diretta tv e live streaming

Impostazioni privacy