Rewind, News 7 febbraio: Fiorentina-Napoli, c’è l’arbitro

News Napoli napoli-sampdoria
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.40 – Marek Hamsik non farà parte dei convocati di Fiorentina-Napoli. Lo dice Sky Sport, che parla di un periodo di permesso mentre col Dalian si tratta ancora.

15.25Fiorentina-Napoli probabili formazioni: per l’anticipo di sabato prossimo della 23/a giornata resta da valutare la posizione di Marek Hamsik tra gli azzurri.

15.00 – Fiorentina-Napoli, scelto l’arbitro: sarà Calvarese di Teramo.

14.50 – Giancarlo Romairone, ds del Chievo, a Radio CRC afferma: “Il Napoli è ancora interessato a Kiyine, ma il ragazzo ha molte offerte. Se ne riparlerà a giugno”.

14.30 – Finito l’allenamento del Napoli, che a Castel Volturno ha svolto risveglio aerobico con partita con porte piccole, seduta tecnico-tattica ed infine partitella a campo ridotto.

14.00 – Parla Vlad Chiriches: il rumeno torna a disposizione per Fiorentina-Napoli dopo un lungo infortunio: “Il San Paolo vuoto fa impressione”.

13.20Il legale di fiducia di Marek Hamsik dice la sua sull’eventuale affare che potrebbe ancora portare lo slovacco a lasciare il Napoli per la Cina.

13.00 – Carlo Alvino s Twitter: “L’aver “soprasseduto” ovvero indugiato su una decisione da prendere o su un’azione da svolgere sospendendola o rinviandola (come recitano i dizionari) comprendeva anche l’accordo per non allenarsi stamattina. Ancelotti al momento non ha forzato”.

12.50Fiorentina-Napoli rivalità – i tifosi di entrambe le squadre si detestano da oltre 50 anni, a causa di una abitudine dei partenopei consolidatasi nel tempo.

12.20 – Cambio d’albergo per il Napoli. A Firenze gli azzurri non soggiorneranno nello stesso hotel scelto la scorsa stagione. Non c’erano camere disponibili, da quanto si apprende.

12.00 – Marek Hamsik non è ancora arrivato a Castel Volturno per l’allenamento mattutino del Napoli come svelato da Sky Sport. Il giocatore slovacco è atteso nel centro sportivo della squadra azzurra.

11.35Raul Albiol potrebbe saltare la trasferta di Firenze per Fiorentina-Napoli. Il difensore spagnolo soffre di tendinite: pronto Maksimovic. 

11.25

Allenamento iniziato!
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/JTM1JyUAN6— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 7 febbraio 2019

11.10 – Fiorentina-Napoli è da sempre una gara ostica per il Napoli, che non vince dal 2014. I precedenti tra Ancelotti e Pioli però lasciano ben sperare

10.20Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: quanti dubbi per Ancelotti

10.00Hamsik-Dalian, salta tutto. Sarà convocato per Firenze?

9.10 – Marek Hamsik non lascerà Napoli nelle prossime ore. Un tweet del profilo ufficiale del club partenopeo ha lasciato tutti senza parole.

8.30 – Rassegna stampa 7 febbraio, ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi italiani.

Impostazioni privacy