Rewind News Napoli 14 febbraio: il giorno di Zurigo-Napoli

News Napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.

15.05 – Dries Mertens non scenderà in campo in Zurigo-Napoli di stasera. Il belga accusa un piccolo risentimento muscolare.

14.55 – Hirving Lozano piace da tempo al Napoli, che avrebbe allacciato ottimi rapporti con l’agente Mino Raiola. Si registra però un interesse anche del Milan.

14.45 – Mattia Grassani, legale di fiducia del Napoli, rivela a Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis non voleva più saperne, alla fine però siamo riusciti a mandare in porto un affare che sembrava saltato, ed alle condizioni del club azzurro”.

14.15 – Lettera di addio di Marek Hamsik ai tifosi del Napoli. Lo slovacco lascia la maglia azzurra per trasferirsi ai cinesi del Dalian Yifang.

14.00 – Hamsik-Dalian, i termini economici dell’affare: il Napoli dovrebbe percepire 5 milioni di euro subito ed altri 15 nel corso del 2019, secondo RMC Sport.

13.30 – Zurigo-Napoli, De Laurentiis: “Addio Hamsik, in estate 2-3 colpi importanti”.

13.00 – Aurelio De Laurentiis ha di fatto ufficializzato l’addio di Marek Hamsik, che volerà in Cina al Dalian. Il presidente del Napoli ha scritto su Twitter.

12.30 – Inizia l’Europa League azzurra con Zurigo-Napoli, gli azzurri possono vincere il trofeo ma occhio ad una contendente in particolare, quella con 3 ex.

12.20 – Federico Chiesa durante un incontro coi tifosi della Fiorentina ammette la superiorità del Napoli: “Loro sono tosti, ci hanno messo in difficoltà. Bravi noi a strappare un punto”.

11.45 – Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio: Marek Hamsik è diventato ufficialmente un giocatore del Dalian. Prima di lui tanti giocatori che hanno militato in Serie A hanno ceduto alle avance cinesi, allettati dal ricco contratto offerto.

11.30 – Con l’infortunio di Mario Rui e la condizione non ottimale di Ghoulam, Elseid Hysaj potrebbe tornare utile come terzino sinistro. Ancelotti ci pensa per Zurigo-Napoli. 

11.00 – Il neo-capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha suonato la carica in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Zurigo.

10.45 – Dino Lamberti, ex agente di Gokhan Inler, ha parlato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Zurigo-Napoli è una partita molto particolare. Anche perché un giocatore della mia agenzia, la Fairplay Agency, sarà probabilmente titolare con la maglia dello Zurigo, ovvero Marco Schoenbaechler. Diciamo che per questa sfida farò il tifo per lui e per il Napoli… Come negarlo? Ricordo che venni a Napoli molti mesi prima della fine della trattativa per fare una specie di sopralluogo: m’innamorai all’istante. Napoli è unica, appena posso parto: un babà sul Lungomare, la spremuta di limone del mio amico Claudio a via Chiaia, un giro a Capri. Ho ancora degli affetti: spero di portare un altro calciatore, un giorno”. 

10.10 – Tutto pronto per Zurigo-Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera in Svizzera per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni.

9.20 – Ormai ci siamo: Marek Hamsik sarà ufficialmente un giocatore del Dalian. L’annuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore. Visite mediche in Cina. 

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 14 febbraio 2018. Le prime pagine di “Corriere dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”.

Impostazioni privacy