Home Le Rubriche di napolicalciolive.com L’ass. allo Sport Borriello sullo Stadio San Paolo: “De Laurentiis ha firmato...

L’ass. allo Sport Borriello sullo Stadio San Paolo: “De Laurentiis ha firmato la convenzione”

Stadio San Paolo
Lo Stadio San Paolo (foto Napolicalciolive)

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è tornato a parlare in esclusiva ai microfoni di Canale 21 circa la questione Stadio San Paolo per la convenzione in programma con la società Ssc Napoli: “Il 5 febbraio abbiamo messo a posto i conti con le pendenze che riguardavano i lavori anticipati dal presidente De Laurentiis. Abbiamo messo una pietra sopra completamente sul passato. Ci sono ancora soltanto due annualità da sistemare (2016-2017 e 2017-2018). Abbiamo una proposta di dieci anni che deve arrivare in Giunta a brevissimo, poi ci saranno approfondimenti nel Consiglio Comunale nel giro di un paio di mesi. La pace è stata sancita con la Ssc Napoli. Il meccanismo pubblico-privato è sempre complesso, ma l’intesa è stata trovata. De Laurentiis ha firmato, è contentissimo di questo accordo. Non aspetta che De Magistris vada via, c’è un impegno da parte del presidente del Napoli”. Poi sui lavori al San Paolo ha aggiunto: “Stiamo ancora in una fase delicata. Sulla questione sediolini abbiamo avuto una settimana di ritardo perché l’apertura delle buste ha avuto degli approfondimenti. L’aspetto tecnico richiede molta attenzione, c’è una commissione che sta lavorando e abbiamo fiducia in loro per accelerare i lavori. Mi dispiace se c’è stata un’interpretazione errata sul ritardo sui sediolini, ma dipende anche dalla proposta che farà la ditta per questo tipo di lavori. Rispetteremo tutti i tempi e porteremo a casa i nostri risultati. I tabelloni luminosi verranno messi tutti alla fine del campionato”. 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!