Rewind News Napoli 2 marzo: vigilia Napoli-Juventus, le scelte

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com, domenica Napoli-Juve

18.15 Convocati Ancelotti – Le scelte del tecnico del Napoli in vista del delicato match contro la Juventus del San Paolo di domenica sera alle 20.30.

17.45Precedenti Napoli-Juve – Gli azzurri affronteranno i bianconeri in una sfida senza esclusione di colpi: la vittoria agli azzurri in Serie A manca da tre stagioni.

16.50Indisponibili Napoli-Juventus – Il tecnico bianconero dovrà rinunciare ad alcune pedine importanti del suo scacchiere, mentre Ancelotti ritrova Mario Rui.

16.20 – Secondo Tuttosport, in caso di mancato rinnovo di Icardi con l’Inter la cessione sarà quasi certa, ma la società nerazzurra potrebbe accontentarsi anche di soldi più una valida contropartita piuttosto che dei 110 milioni di clausola rescissoria.

15.00 – Napoli-Juventus, Ancelotti in conferenza: “Chiudere carriera qui? Possibile”

14.00 – Entourage Hamsik: “Sarebbe rimasto se il Napoli fosse stato capolista”

13.00 – Napoli-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

12.00 – Napoli-Juventus, Allegri in conferenza: “Ronaldo ci sarà. Questi gli assenti”

11.35 – Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Hamsik ha giocato 12 anni a Napoli, se io lo faccio con l’Inter sicuramente sarò contento. Non ho fretta di andare via, anche se rimango qui per altri 15 anni sono contento perché l’Inter è un grande club. Modelli? Secondo me in cima alla lista c’è Sergio Ramos, per la sua personalità. Poi sicuramente in Italia Koulibaly. E poi mi piace Van Dijk, perché quando guardo le sue partite si capisce subito chi comanda in difesa”.

11.10 – Tutto pronto per Napoli-Juventus. Carlo Ancelotti vuole fermare i bianconeri al San Paolo e, per farlo, intende schierare la miglior formazione possibile senza pensare all’impegno di Europa League. 

10.45 – Alla vigilia della sfida tra Napoli e Juventus, Fabio Quagliarella, doppio ex,  ha parlato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “La mia più bella partita con la maglia del Napoli, forse”. 

10.10 – Mauro Icardi è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni. Il presidente de Laurentiis, però, ha negato un possibile interessamento per l’attaccante argentino. 

9.35 – Tutto pronto per Napoli-Juventus. Domenica sera al San Paolo andrà in scena il big-match di Serie A, ecco le probabili formazioni

9.00 – Napoli, parla De Laurentiis: “Lozano e Fornals mi piacciono…”

08.30 – Rassegna stampa sportiva di sabato 2 marzo 2019. I principali titoli dei quotidiani sportivi italiani

Impostazioni privacy