Napoli-Juventus, i convocati di Ancelotti: tornano Younes e Mario Rui

Convocati Ancelotti
Amin Younes ©Getty Images

Convocati Ancelotti – Le scelte del tecnico del Napoli in vista del delicato match contro la Juventus del San Paolo di domenica sera alle 20.30.

E’ giunto il momento delle scelte, quelle che contano tantissimo ed hanno un peso che vale quanto un’intera stagione: è il momento di Napoli-Juventus. Azzurri e bianconeri, da sempre acerrimi rivali, si affronteranno al San Paolo entrambe con un unico obiettivo, vincere. Non sarà semplice per nessuna delle due formazioni, ma alla fine sarà soltanto il campo a dare una risposta ed a decretare eventuali vincitori e vinti. E le prime scelte di Ancelotti in vista del match sono arrivate. Il tecnico azzurro ha infatti diramato la lista dei convocati per il San Paolo per la gara di domani.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Curiosità e precedenti Napoli-Juve, ultima vittoria azzurra in Serie A nel 2015

Convocati Ancelotti, Mario Rui subito a disposizione

Ancora fuori, naturalmente, Raul Albiol, ma arrivano anche buone notizie per Ancelotti. C’è infatti il rientro di due pedine che potrebbero rivelarsi fondamentali come Mario Rui ed Amin Younes. Non è escluso che il portoghese possa anche partire dall’inizio contro la Juventus, come lo stesso tecnico partenopeo ha dichiarato in conferenza stampa: “Magari non ha 90 minuti nelle gambe, ma dipende da quello che gli chiederò di fare”. Discorso diverso per Younes, che torna a disposizione dopo l’ultima apparizione contro il Sassuolo in Coppa Italia e dopo gli allenamenti specializzati delle ultime settimane. Potrà essere un’arma in più per provare a fare male la difesa avversaria.

LEGGI ANCHE —> Indisponibili Napoli-Juventus: problemi per Allegri, torna Mario Rui

Impostazioni privacy