Serie A, programmazione Dazn fino alla 33a giornata: Napoli e non solo

programmazione partite campionato Serie A Dazn
Dazn ©Getty Images

La Serie A prosegue e il campionato entra nelle sue fasi decisive. Questa la programmazione DAZN delle prossime partite di Napoli e non solo.

Il campionato di Serie A è ormai alle battute finali e anche il Napoli si troverà ad affrontare sfide importanti, anche se la questione scudetto sembra decisa così come la qualificazione alla Champions League pare essere in cassaforte. Piazzamento a parte, la Lega Serie A ha comunicato la programmazione delle giornate dalla 29ª alla 33ª.

Serie A, dove vedere le partite dalla 29ª alla 33ª giornata in streaming su Dazn

29ª giornata: Sampdoria-Milan (Sabato 30/03 h 20:30) DAZN, Parma-Atalanta DAZN, Frosinone-Spal DAZN

30ª giornata: Empoli-Napoli DAZN, Frosinone-Parma DAZN, Genoa-Inter DAZN

31ª giornata: Sampdoria-Roma DAZN, Fiorentina-Frosinone DAZN, Udinese-Empoli DAZN

32ª giornata: Milan-Lazio (Sabato 13/04/2019 h 20.30) DAZN, Torino-Cagliari DAZN, Sassuolo-Parma DAZN

33ª giornata ritorno: Lazio-Chievo DAZN, Udinese-Sassuolo DAZN, Juventus-Fiorentina DAZN

Tutte queste partite saranno visibili in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Impostazioni privacy