Rewind+News+Napoli+6+marzo%3A+vigilia+di+Napoli-Salisburgo%2C+i+convocati
napolicalciolivecom
/2019/03/06/rewind-news-napoli-6marzo/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News Napoli 6 marzo: vigilia di Napoli-Salisburgo, i convocati

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli-Salisburgo, dove vederla in diretta tv in chiaro e live streaming

18.00 – Salisburgo-Napoli, ambiente di fuoco in Austria! Stadio verso il soldout

17.00 – Napoli-Salisburgo, Rose: “Il Napoli ha grandi potenzialità, ma…”

15.20 – Probabili formazioni Napoli-Salisburgo – Ecco quali potrebbero essere le scelte di Carlo Ancelotti e Marco Rose in vista dell’andata degli ottavi di EL.

15.00

 

14.40Pali Napoli – La squadra azzurra ha colpito, finora, ben 20 legni in stagione. Numeri impressionanti che proiettano il club virtualmente molto più in alto.

14.20 – Ufficiale: questo l’elenco dei convocati di Carlo Ancelotti per la sfida col Salisburgo: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

14.00 – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, avverte gli azzurri: “In Austria stanno preparando un trappolone, servirà una prestazione come quella contro il Liverpool”.

13.25Conferenza Zielinski – Il calciatore polacco ha presentato il match di andata di ottavi di Europa League contro il Salisburgo in conferenza stampa.

13.00Conferenza Napoli-Salisburgo – Carlo Ancelotti, insieme a Piotr Zielinski presenta il match d’andata di Europa League tra azzurri ed austriaci.

12.00 – In conferenza stampa parleranno alla vigilia Arek Milik e Carlo Ancelotti per presentare la gara d’andata di Europa League, in programma domani sera al San Paolo contro il Salisburgo. 

11.45 – Domani il Napoli scenderà di nuovo in campo in Europa League. Al San Paolo arriverà il Salisburgo per la sfida d’andata degli ottavi di finale. Gli azzurri vogliono raggiungere la finale di Baku.

11.35 – Rifinitura in corso a Castel Volturno alla vigilia di Napoli-Salisburgo. 

11.25 – La crescita del Napoli è sotto gli occhi di tutti. La rosa dei giocatori azzurri ha avuto un incremento vistoso: ora vale 635 milioni di euro.

11.00 – Munas Dabbur, attaccante del Salisburgo, ha parlato alla stampa.: ecco le dichiarazioni riportate da Kurier: “Il modo in cui il Napoli ha giocato domenica sera contro la Juventus è stato impressionante. Hanno calciatori di alta qualità in tutti i ruoli in campo, e certo non possono essere scoraggiati dalla sconfitta in campionato. Contro di loro, per resistere, dovremo aver bisogno di due prestazioni più eccellenti che mai”. 

10.45 – Christoph Freund, ds del Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli è una squadra molto forte, con un percorso eccellente in Champions League, è in Europa League perché è stato sfortunato al sorteggio del girone con Liverpool, Paris Saint Germain e Stella Rossa. Non vediamo l’ora di affrontare una delle migliori di questa competizione nel modo più ambizioso possibile, cercheremo di sfruttare le nostre opportunità”. 

10.30 – Faouzi Ghoulam vuole tornare ad essere uno dei migliori terzini d’Europa. Dopo i vari infortuni al ginocchio il laterale algerino ha perso brillantezza e forza sull’out mancino. 

9.45 – Piotr Zielinski è ad un passo dal firmare il prolungamento contrattuale con il Napoli. L’esplosione del polacco sotto la gestione Ancelotti è visibile a tutti. 

9.15 – Si torna in campo. Il Napoli affronterà domani sera al San Paolo il Salisburgo, match valido per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 6 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago