15.15 – Per la gara contro l’Everton Unay Emery deve fare i conti non solo con gli infortunati, ma anche al dosaggio delle energie in vista dell’importante partita contro il Napoli
14.40 – Orestis Karnezis scenderà in campo questa sera contro il Genoa. Il portiere greco del Napoli difenderà i pali della squadra azzurra dopo 133 giorni di assenza.
14.15 – Faouzi Ghoulam, terzino algerino del Napoli, è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Genoa. Dopo l’allenamento specifico ad Anversa, il laterale azzurro potrebbe giocare dal primo minuto.
13.45 – Piotr Zielinski tornerà questa sera contro il Genoa nella posizione che predilige di più, ossia quella di esterno di centrocampo nel 4-4-2 disegnato da Carlo Ancelotti. Per lui sarà una gara dal sapore speciale.
12.35 – Il Napoli affronterà questa sera al San Paolo il Genoa. Scelta a sorpresa in porta per Carlo Ancelotti. Le probabili formazioni di Napoli-Genoa.
11.50 – Corriere del Mezzogiorno: “Era fatta per Piatek al Napoli, ma il mancato accordo sull’ingaggio e l’inserimento del Milan hanno fatto saltare tutto”.
11.15 – A partire dalle 12:30 in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Fiorentina-Frosinone per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 31/a giornata di Serie A.
10.30 – Il calciomercato del Napoli punterà forte sul giovane e promettente Federico Valverde, se ce ne sarà la possibilità. E lui elogia Carlo Ancelotti.
10.00 – Juve-Milan, il rammarico di Reina: “C’era un rigore enorme per noi, che possiamo farci se neppure il Var lo vede?”.
09.00 – In vista di Napoli-Genoa di questa sera, Carlo Ancelotti deve valutare le condizioni fisiche di Simone Verdi, uscito acciaccato dalla rifinitura di ieri
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…