Rewind News 7 aprile: oggi Napoli-Genoa, le scelte di Emery in vista della sfida di EL

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.15 – Per la gara contro l’Everton Unay Emery deve fare i conti non solo con gli infortunati, ma anche al dosaggio delle energie in vista dell’importante partita contro il Napoli

14.40 – Orestis Karnezis scenderà in campo questa sera contro il Genoa. Il portiere greco del Napoli difenderà i pali della squadra azzurra dopo 133 giorni di assenza.

14.15 – Faouzi Ghoulam, terzino algerino del Napoli, è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Genoa. Dopo l’allenamento specifico ad Anversa, il laterale azzurro potrebbe giocare dal primo minuto.

13.45 – Piotr Zielinski tornerà questa sera contro il Genoa nella posizione che predilige di più, ossia quella di esterno di centrocampo nel 4-4-2 disegnato da Carlo Ancelotti. Per lui sarà una gara dal sapore speciale.

12.35 – Il Napoli affronterà questa sera al San Paolo il Genoa. Scelta a sorpresa in porta per Carlo Ancelotti. Le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

11.50 – Corriere del Mezzogiorno: “Era fatta per Piatek al Napoli, ma il mancato accordo sull’ingaggio e l’inserimento del Milan hanno fatto saltare tutto”.

11.15 – A partire dalle 12:30 in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Fiorentina-Frosinone per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 31/a giornata di Serie A.

10.30 – Il calciomercato del Napoli punterà forte sul giovane e promettente Federico Valverde, se ce ne sarà la possibilità. E lui elogia Carlo Ancelotti.

10.00 – Juve-Milan, il rammarico di Reina: “C’era un rigore enorme per noi, che possiamo farci se neppure il Var lo vede?”.

09.00 – In vista di Napoli-Genoa di questa sera, Carlo Ancelotti deve valutare le condizioni fisiche di Simone Verdi, uscito acciaccato dalla rifinitura di ieri

08.30Rassegna stampa sportiva di domenica 6 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Impostazioni privacy